12

44 1 0
                                    


Derek

Non credo a quello che avevo fatto,provavo solo tanta vergogna,non capivo il motivo che mi ha spinto a fare ciò. Ero convinto che Alison per me fosse solo una semplice amica.

Corsi come un fulmine nella mia stanza,
poi mi sdraiai sul letto e cercai di dimenticare,ma la vergogna e il rossore mi divoravano.

Ebbi un terribile mal di testa,tutta colpa dei tanti pensieri.

Il rimorso di aver tradito Noel era troppo,e avevo paura di aver rovinato l'amicizia con Alison.Non sapevo che altro fare,
Stavolta una semplice canzone non avrebbe risolto tutti i problemi.

ALISON

Ancora non ci credo,perché lo ha fatto.

Cosa posso fare, ci deve essere per forza una spiegazione.

Voglio andare in fondo a questa storia,devo chiedergli il motivo di questo bacio.

Devo smetterla di essere cinica ogni volta che qualcuno mi parla,soprattutto se a parlarmi è Derek.
Non voglio pensare che lui voleva approfittarsene, ne che ho riposto la mia fiducia a una persona così.

Anche solo pensare al suo nome mi fa arrossire, che belle le sue labbra morbide contro le mie.

Non ci credo,non sono io,ma cosa mi sta succedendo?

Mi Batte forte il cuore,divento rossa anche solo a pensarlo e mi sento per la prima volta dopo tanto tempo la persona più felice di questo mondo.

Voglio andare da lui.


DEREK

Ero nel mio letto e venni svegliato da una voce femminile che gridò:

-Derek!sei ancora a letto?

-va via mamma,oggi è domenica

-mamma?Derek così si saluta,e dire che sono giunta quì solo per te

non risposi e continuai a dormire.

La voce femminile si arrabbiò, mi tolse le coperte di dosso come un uragano e iniziò a prendermi a cuscinate.

Ma non è mia madre,è Alison

Mi svegliai di soprassalto,pensando fosse lei ma non riuscivo a credere a quello che i miei occhi stavano guardando.
-Noel?

il momento in cui tutto è cominciato...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora