c.11

3.8K 183 0
                                    

Charlotte
Mi sento così pesante . Devo alzarmi , io non sono una che si arrende .
Apro gli occhi a fatica e tratto di alzarmi dal letto .
Osservo la stanza di lusso : rosso, bianco e nero , erano i colori dominanti , era tutto molto moderno , ad eccezione di quadri antichi .
Bellissima a mio gusto , anche molto molto grande il doppio della mia con inclusa cabina armadio .

Mi sollevo con fatica dal letto , tutta colpa del teletrasporto, mi ruba un sacco di energia .

Quando sono in piedi e camino traballante verso la porta , solo allora noto il vestito . Diverso dalla sera precedente.

Ottimi gusti che hanno questi rapitori

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ottimi gusti che hanno questi rapitori .
Ma ho una strana sensazione , credo che quei rapitori siano i vampiri . Allora da quanto tempo sono qui??

Scendo le scale correndo , o almeno correndo come un cavallo ubriaco , ogni tanto mi dovevo appoggiare al muro .

Arrivo alle scale principali chi sa come ??
E sento qualcuno parlare " allora motivo del suo crollo ?? " Domanda una voce fin troppo fastidiosa .
" In verità mio principe non saprei , la principessa sta bene , non ha nessun tipo di malattia è in ottima salute , forse avrà fatto qualche sforzo di qualche tipo !" Dice un uomo , anziano con una chioma bianca e grigia .
" Io lo so il perché , e c'entra con lo sforzo fisico " dice Max .
" Ah davvero allora parla , mortale " ordina il signor antipatia .
Un momento MAX. Io lo ammazzo .

" Si può sapere dove mi trovo , anzi no questo lo so già , ma voglio sapere perché tu Max sei qui ! " Dico scendendo le scale reggendomi sul corrimano.
" Allora buona sera mia Charlotte "
Dice con un inchino ." Semplice dato che voi siete stata catturata , il principe voleva il suo consigliere e la sua consigliere al fianco della sua futura sposa" dice sottolineando le ultime parole.

"Mi avete catturata , ma non siamo ancora giunti al ....." Mi fermo per pensare ,l'ultima volta che ho utilizzato quel potere ho dormito per 5 giorno , o no !
" Che ..... Giorno è " dico mandando giù il nodo della gola .
" Il 5 giorno hahahahahaha" dice il principe alzandosi dal suo trono in fondo alla sala .
A desso che ci penso questa sala è enorme occupa quanto tutto il piano del mio palazzo . Caspita ! ...
Cosa mi concentro su quanto cavolo è grande sto palazzo e non su che ore sono ?
Ma che problemi ho ??
" Ore ?"chiedo con rabbia a Max .
" Sono 20 minuti per le 8" dice Max " di sera " aggiunge Hadrian .
Cosa ho solo 5 ore e 20 minuti mi correggo 19 minuti per scappare di qui , considerando ch'è enorme questo castello e che non so nemmeno tornare in dietro nella stanza in cui ero , correndo come una ubriaca senza bottiglia di alcol . Ok si , sono fottuta .

Senza che mene accorga finisco le scale e mi avvicino al trono , trattando di non cadere , le scarpe sono alte e i giramenti non mi aiutano.

la sposa ribelle !Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora