Prima notte al Freddy Fazbear Pizza di Arezzo

46 2 0
                                    

STAFF: È una fredda mezzanotte come tutte in questi giorni di Gennaio, a quell'ora tutti i negozi sono chiusi tranne uno... l'unico, l'inimitabile, il sommo, moltiplico, divido e sottraggo e... amigo tu dare me monedina io essermi roddo i goglioni Freddy Fazbear Pizza di Arezzo.

Zeb89: Questo freddo penzola quanto una giocata a Clash Royale seduto sul cesso a cagare.

*si guarda intorno*

Zeb89: A quanto pare non c'è nessuno a quest'ora, e pecchè questo locale è ancora aperto?

*Zeb è sorpreso*

Zeb89: Ma chi è il lezzino che in piena notte ha lasciato aperto il popo locale? Piermenti Sfracellozzi? Piermenti? Pier...menti?

*Zeb entra all'interno della pizzeria per esplorarla.*

Zeb89: È permesso? Vabbè io entro... malasera... ehi, c'è nessuno? Spero che Piermenti non mi colga di sorpresa facendo MHAAANZ.

*Si guarda intorno e trova su un palcoscenico gli animatronics Freddy, Bonnie e Chica.*

Zeb89: Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuddddiio, guarda, lì con le braccia tutte tese... lezzini intrisi di schifo, dei ceppi di plastica.

*Zeb poco dopo prova un p'ò di stanchezza e inizia ad avviarsi verso l'ufficio, però senza trovarlo.*

Zeb89: Muzunna ragazzi non riesco a trovare un ufficio dove riposarmi... Toh, fiera lì, una tenda semiaperta... sembra che ci sia qualcuno.

*Egli si avvicina alla tenda*

Zeb89: Mi scusi, non è che saprebbe dirmi dove posso trovare l'ufficio di questo locale? E vorrei sapere dove vendono un panino con salame?

*Improvvisamente compaiono due braccia robotiche: in una mano indica il corridoio che porta all'ufficio e nell'altra tiene un panino con salame dentro una bustina.*

Zeb89: Malgrazie.

*Zeb si dirige verso l'ufficio canticchiando.*

Zeb89: 🎵Il principio naturale è che la regola dello scambiabare non sbaglia mai e se ammazzi uno muori e non puoi farci mai niente e poi vedrai🎵

*Zeb entra all'interno dell'ufficio*

STAFF: A questo punto signore e signori, lezzini e grinzosi, smusati e penzolosi questa è solo una piccola intro della prima notte nel Freddy Fazbear Pizza di Arezzo (ITA).

Matthew Renzie: De de de de de... SHISH... Veri gud... *applaudisce*

Masseemo Zeddah: Date una rotonda a quest'uomo... ROTONDE, ROTONDE A SCUNNO... GIRO GIRO TONDO... Mi sento Goku... ONDA ROTONDENERGETICAAAAAHHH. *applaudisce*

Goku: Chi ha osato a citare il sommo Goku Supersayan?

Masseemo Zeddah: Io, perchè? Mi fai la bua? Nessuno si mette contro il signore delle rotonde... ONDA ROTONDENERGERICAAAAAAAAAAHHHH anche per te.

Goku: Non puoi metterti contro di me stupido nano con l'uccello smisurato.

Bello Figo Gu: Doh, un negro biango, un malado... bianghi sdubidi ghe digono di rabbresendare la nosdra derra... bensate a sgobare e a meddere in ginda ragazze e donne mozzarelline bianghe ghe a gomandargi soddo una divisa negra.

Masseemo Zeddha: Ha parlato quello che 'no paga afito', vai a no pagare afito e FARISKAH. Mi ghe ti prendo a colpi di banana come se giocassi a Baseball.

Bello Figo Gu: Alle sinco della manana te do un colpo de banana.

*interruzione da parte dello staff*

MOVIMENTO 5 LEZZIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora