Quando esco dalla sala non c'è di nuovo nessuno, allora né approfitto prendo il cellulare metto le cuffiette e inizio ad ascoltare arriverà la fine di Tiziano Ferro.
L'ho sentita così tante volte che non mi sono accorta che era arrivato Riccardo.
F: ciao Riki.
R: ah ciao dopo mezz'ora ti sei accorta di me * dice ridendo*.
F: scusa *ridendo e leggermente rossa*.
F: com'è andata la tua prima lezione?.
R: bene, farò il mio inedito sei mia ed replay te? Come è andata?.
F: bene farò il mio inedito Attraversando gli anni e domani devo fare la fine.
R: mh bello.
Arrivano gli altri...
Passiamo a parlare c'è chi balla e chi canta.
Staff: ragazzi potete andare in hotel per oggi basta, riposatevi a domani.
R: quindi a dopo giusto?.
F: ecco..
R: ok a dopo * li diede un bacio in guancia e se ne andò*, che belle labbra morbide ha, aveva i brividi, no Fede non ti può piacere.
Arriva Giulia.
Giu: senti vedi di stare lontano dal mio ragazzo.
F: ma cos'è che vuoi!? Mi ha dato solo un guancia è poi non è il tuo ragazzo.
G: e che ne sai te.
F: perché se no me l'avrebbe detto, scusa ma adesso devo andare ciao.
Arrivo in stanza e ci sono i miei vestiti e trucchi fuori.
F: ma che? È passata una tempesta per caso?.
G: no ti diamo una mano a vestirti.
S: ed ha truccarti.
F: ragazze come fate a sapere che esco? Avete origliato!?.
F&G: chi noii ma va, ti pare *ridendo*.
F: non li ho detto neanche di si e poi sta con quella la Giulia anche se mi sta simpatica.
S: cosa dopo averti detto tutto quello di sta simpatica?.
F: si perché sto capendo com'è fatta.
F: comunque Giada ma te mica devi uscire col tuo amato? *Faccia pervy*.
G: bhe ecco i-io si ma io so già come vestirmi e truccarmi * li fece la linguaccia*.
F: tutto grazie a me *orgogliosa*.
G: non vantarti troppo neh.
G: ma Vitto?,
F: si infatti.
S: è andata da Andreas dovevi parlargli.
F: secondo me si amano.
S&G: concordo!.
G: vabbè shady a truccarla ci pensi te? Visto che sei molto più brava di me o hai bisogno di una mano ?.
S: no ce la faccio tranquilla vai prepararti.
G: grazie mille Sha.
S: prego ah e lo so che sono brava.
G: ma oggi cos'è la giornata della modestia?.
S&F: hahah.
F: Sha.
S: che c'è?.
F: non mi devi dire niente.
S: no perché? *Nervosa*.
F: bha perché mi sembra che tu e...
S: siamo solo amici io e Mike!.
F: non ti ho detto neanche il nome *faccia da compiaciuta*.
POV'S SHADY
cazzo mi sono messa in un bel guaio, e mo che li dico? C'è un armonia tra me e lui ma non lo so, vabbè è mia amica glielo dico.
S: senti però non dirlo a nessuno comunque sì mi piace un po' e forse ricambia non ne sono sicura arrossisce.
F: tranquilla è al sicuro comunque lo sapevo.
F: inizio a scendere sono e 15.
S: e dove credi di andare in ciabatte?.
F: ah è vero che sbadata.
S: non pensavo che ti facesse perdere la testa hahha comunque tieni i tacchi.
F: ma che dici hahaha ma che tacchi petto le all stars basse nere con i lacci bianchi, ecco fatto adesso vado a dopo ciaoo Giada.
G: ciaoo fede buona fortuna è non combinare niente eh.
F: tranquilla hahaha.
F: mentre stavo scendendo giù vidi che c'era Riki che mi stava guardando.
POV'S RIKI
Ma quant'è bella? Ha i cappelli boccolosi trucco leggero rossetto leggero.
Ha un vestito nero con le maniche a canottiera lungo fino al ginocchio, ed è strana perché non è come le altre, non ha i tacchi ha le scarpe normali le all stars nere con i lacci neri e aveva in mano un golfino nero lungo.
F: oi Riki ci sei? Si è imbabolato.
F: possiamo andare? O vuoi stare qua tutta la sera?.
R: ah sì scusa andiamo ero.....PS: spero che vi piaccia 😘 che succederà? Incontreranno Giada e Thomas?
STAI LEGGENDO
Federica e Riccardo amicizia o amore? Rederica
FanfictionTutte e due sognano di cantare e nel frattempo nasce qualcosa tra i due cosa sarà amicizia o amore? Lei acqua sapone. Lui voluto da tutte.