DEREKPer tutta la lezione Alison non mi rivolse la parola.
Notavo che guardava quel catorcio del suo telefonino di continuo.A scuola sia Damon che Matthew erano assenti,avevano deciso di non entrare a scuola per un giorno insieme a due ragazze del quinto,
Tipico,io ero stato invitato ma non volevo saltare le lezione. Per mia sfortuna il professore di Italiano si era preso un giorno di riposo e mi toccò fare l'ora di buco seduto nel banco,senza parlare con nessuno.Non smetteva di guardare quel maledetto cellulare.Volevo parlargli,ridere scherzare prenderla in giro come sempre.
Ma l'orgoglio era troppo.Eravamo lontani, entrambi tenevamo la testa china sui nostri cellulari
Dal suo smartphone si udì un suono,qualcuno le aveva inviato un messaggio,lei sorrideva,chi sarà mai questo stronzo.
cercavo di sbirciare ma non ci riuscivo.
Alison si alzò di scatto dalla sedia e andò alla finestra,sorrise e poi correndo uscì dalla porta.
la guardai basito,poi mi accorsi che aveva dimenticato il telefono in classe senza aver bloccato lo schermo. Lo afferrai e vidi una serie di messaggi,erano di un certo Jake,li lessi.
Jake:domani andiamo nel cortile della tua scuola per un progetto se vuoi ci possiamo salutare
Alison:mandami un messaggio appena arrivi
Jake:certo non vedo l'ora :)
Jake:sono arrivato
Jake:vedo la tua finestradiventai verde dalla rabbia,pensai che Alison fosse una vipera. Aveva voluto rompere la nostra amicizia perchè si era fidanzata,avevo capito che appena sarebbe entrata in classe dovevo parlargli.
Intanto osservavo il ragazzo dagli occhi color ghiaccio con Invidia.
Cosa che non dovevo fare visto che io sono fidanzato,ma avevo capito che quello che provavo per Noel era un sentimento legato all'abitudine e non ero realmente innamorato di lei.
Invece al contrario Alison aveva fatto scaturire in me qualcosa di forte
STAI LEGGENDO
il momento in cui tutto è cominciato...
Chick-Lit[[IN REVISIONE]] -Alison? -chi sei?Che cosa vuoi? Disse lei singhiozzando -voglio solo aiutarti,sono Derek -va via!non voglio il tuo aiuto! -no! -no? Disse lei alzando il capo,con occhi lacrimanti -non vado via,non mi interessa di finire in ospeda...