Prologo

10 2 0
                                    


Mi chiamo Harry Styles, ho sedici anni e mi hanno sempre mentito su tutto.
Non fidatevi delle persone.
Ora vi racconterò la mia storia, mia madre mi ha sempre detto che non esistevano i mostri, che i rumori che sentivo di notte erano solo coincidenze, che non bisogna avere paura del buio, che sono le ombre degli oggetti che creano strane figure e le menti dei bambini tendono a fantasticare e amplificare le cose, mi ha sempre mentito.
Quante volte vi hanno detto che non bisogna avere paura del buio?
Che demoni, lupi mannari, vampiri e mostri non esistono?
Quante volte vi hanno mentito?
Beh, non so voi, ma io ci ho sempre creduto, a tutto. Ogni film, libro o serie TV che menzionava esseri sovrannaturali, mi sono sempre guardato le spalle, avendo paura del buio come quando avevo sette anni e ripensandoci, sarebbe anche meglio tornare indietro a quando credevo davvero che nel buio non esistessero creature, che fosse solo la mia immaginazione.
Ho sempre avuto il sospetto di non essere mai da solo, quando non riuscivo a dormire la notte e sentivo uno sguardo bruciarmi addosso...
Ma non ci facevo più troppo caso perché erano "bambinate" come le chiamavano i miei amici, dicevano che ero paranoico, che mi facevo film mentali... dicevano tante cose, ma quella sera, cambiarono idea...

Spazio autrice
Io non ho idea del perché ho iniziato a scrivere questa storia... però okay. Mi piaceva come genere... quindi eccomi qua con una storia che dovrebbe risultare horror... dovrebbe, ma conoscendomi ci saranno più parti comiche che paurose... e niente,
Zau,
Ale🙈

From the beginning Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora