CAPITOLO 8

1.4K 79 5
                                    

POV'S RIKI
Mi svegliai alle sei doltretutto di malumore allora me ne andai in giro.
POV'S FEDE
Mi sveglio alle 8 e vedo che il letto di riki era vuoto strano, bho magari è andato a correre.
Preparai la colazione per tutti.
Erano le 12 passate ormai,mi iniziai a preoccupare allora decisi di chiamarlo.
R: pronto?.
F: ei Riki tutto bene?.
R: si perché? *Mentendo*.
F: perché è da stamattina che non ti fai vivo cosa non da Marcuzzo.
R: tranquilla Paper sono qua fino... Non feci in tempo a finire di parlare che Fede aprì la porta di scatto,mi corse incontro mi saltò in braccio le presi ma caddi sterrato col culo è lei con le gambe intorno alla mia vita.
POV'S RIKI
Non posso essere arrabbiata con lei che è per una cosa mia, fatta involontariamente (che sarà?).
Quant'è bella me la ritrovo davanti li sistemo una ciocca dietro all'orecchio e....
POV'S FEDE
Quanto voglio bene a questo ragazzo, forse è un qualcosa di più forte.
Ma non sono convinta.
Insomma lui è un playboy è perché vorebbe una come me? E poi litighiamo sempre.
Però in questi momenti tipo adesso, che siamo occhi contro occhi quei occhi azzurri.
Mi ha spostato una ciocca dietro l'orecchio rabbrividisco​ al suo tocco ma.....


PS: spero vi piaccia  😘. Scusate se è corto.
Perché Riki era di malumore all'inizio? Cosa succede dopo che li ha messo la ciocca dietro i capelli secondo voi?

Si amano ma non vogliono soffrire Rederica  [STORIA COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora