Da quando Joe, e gli altri ci hanno raggiunto non abbiamo fatto altro che parlare. Nick più volte cerca di togliersi da dosso Selena ma quest'ultima si è attaccata come una cozza allo scoglio.
Nick mi manda sguardi dispiaciuti a me, è sguardi di fuoco a Joe che ora si trova al mio fianco con la sua mano sulla mia gamba scoperta.
- Ho voglia di ballare Nick, vieni con me?-La voce di Selena mi arriva come un pugno nello stomaco. Guardo Nick in attesa della sua risposta.
- Non mi va Selena cercati qualcun'altro e già che ci sei alzati da me.-
La risposta di Nick mi porta a far comparire un piccolo sorriso sulle mie labbra, sorriso che lui nota e ricambia.
-Dai su andiamo.-
Si alza dalle sue gambe e lo prendo per mano per poi fare forza per sollevarlo.
- Selena ho detto di no!-La sua voce e sicura, convinta come la sua risposta. Tutto intorno a me ha perso di importanza voglio dedicare tutta la mia attenzione a loro, sapere cosa gli risponde Nick ad ogni sua provocazio, e di vitale importanza per me.
Selena non si da per vinta. Si avvicina al suo orecchio e gli sussurra qualcosa mentre quarda me. Vorrei avvicinarmi, sapere che cosa gli sta dicendo è poi prenderla a schiaffi tirandogli quei pochi capelli che ha. Nick mi guarda e con uno sguardo basso la segue in mezzo alla pista da ballo. Vorrei alzarmi andare da lui sapere cos'è successo ma Jessica me lo impedisce.- Devi raccontarmi tutto. Cosa avete fatto questa settimana inseme, ti ha confessato i suoi sentimenti? Tu i tuoi? Avete fatto sesso? Avete preso precauzioni? Sono troppo giovane per diventare zia.-
La guardo sbigottita come può farmi questa domande? Sono incredula.
- Calma Jessica non abbiamo fatto altro che parlare solo questo.-
Mi guarda come se avesse capito che gli sto mentendo.
- Ok. Ci siamo anche baciati ma è finita lì.-Mi guarda ancora con quel sopracciglio alzato come per dire:" devi dirmi tutto". Ma come fa questa donna ad avermi capita in cosi poco tempo?
- Mi ha detto che sta iniziando ad innamorarsi di me.-Mi guarda con la bocca aperta e gli occhi fuori dalle orbite , mentre una forte presa sulla mia gamba mi costringe a voltarmi verso Joe,che nonostante la musica alta ha sentito tutto.
- Ti ha detto che sta iniziando ad innamorarsi di te, perchè allora ora si sta baciando con Selena.-Volto il mio sguardo verso il centro della pista dove non vedo Selena e Nick baciarsi ma li vedo muovere le labbra come se stessero parlando. Concentro il mio sguardo sul loro labbiale per capire che cosa si stanno dicendo.
* Andiamo via da qui, voglio stare con te*
*Io non voglio, Selena*
Lui cerca di andarsene ma lei lo ferma.
*Da quanto non fai del sano sesso, dai su, lo so che lo vuoi*Selena non molla gli tocca il torace con fare ammiccante. Per un minuto mi viene oscurata da Nick ma gia la immagino che gli sta facendo gli occhi dolci. Spero con tutto il cuore che la eviti che ritorni da me, ma invece la prende per mano, la bacia e poi la porta lontano dalla pista.
- Chissà che cosa si saranno detti.-
Esprime il suo pensiero ad alta voce Jessica.
- Hanno detto che stanno per andare a scopare in un luogo più appartato.-
Mi affermo a rispondere prima di alzarmi in piedi con l'intento di andare via.
Joe e Jessica mi fermano ma io mi districo dalla loro presa ed esco dal locale.
- Azzurra.-
Mi chiama Joe alla mia spalle prima di raggiungermi e fermarmi.
- Lasciami andare Joe.-Lui mi guarda ma invece di lasciarmi andare mi stringe tra le sue braccia.
Voglio allontanarmi da lui da Nick da questo luogo ma non ci riesco avevo bisogno del suo abbraccio, ho bisogno di lui.
- Come hai fatto a capire quello che si sono detti? -
La voce di Jessica mi arriva da dietro, per questo sono costretta ad allontanarmi dalle braccia di Joe e voltarmi verso di lei.
- Tanto anni fa ho dovuto imparare a leggere il labiale per capire quello che le persone mi dicevano.-
STAI LEGGENDO
Ricomincio da Qui. || Completa|| CARTACEO
RomanceAzzurra è una ragazza come le altre. Tranquilla, serena, non ha mai dato problemi. Ma ormai la sua vita piatta gli va stretta. E' stanca di passare le sue giornate nelle quattro mura di casa sua. Azzurra vuole vivere. Vivere davvero. Nonostante il...