Anno 2019, la Terza Guerra Mondiale,scatenata dalla Nord Corea è iniziata da 2 anni.I miei genitori sono morti a causa di un bombardamento aereo circa 1 anno fa,mentre io sono sopravvissuto per miracolo.Ora mi trovo in un bunker anti-aereo fuori città,al freddo e con solo una torcia come unica fonte di luce.
Se ve lo state chiedendo,si,ci sono stati un paio di bombardamenti nucleari,ma in seguito le grandi potenze mondiali hanno capito che stavano per portare il pianeta all'autodistruzione e di conseguenza si sono fermate.Ma la guerra continua con mezzi diversi dato che alcuni stati non manterranno la loro promessa di non utilizzare i propri arsenali nucleari.
Probabilmente ora i nord coreani mi staranno cercando visto che sono un hacker,faccio parte della resistenza americana e ho fatto cose che non dovevo fare nei loro confronti.Ma ora è meglio che mi prepari a uscire da questo posto per poi dirigermi in città così che sia al sicuro.
| Dopo un'ora di camminata |
Sono arrivato a New York,precisamente al posto di blocco Sud,la sorveglianza è stata portata al massimo,ora le città più importanti sono protette con tecnologie ad alto livello e le entrate sono sorvegliate 24 ore su 24,ma non è stato difficile entrare in città visto che ora tutti i cittadini sono identificati con uno stemma,pertanto,hanno libera entrata e uscita.
Ora devo solo cercare un internet caffè per connettermi a internet per aggiornarmi sulla situazione.
Mi avvio verso il centro,prendo la metropolitana,arrivo a Times Square e successivamente vado verso Cyber 66, uno degli internet caffè migliori a Manhattan.
"Hey Chris come va?"
Chris: "Hey Dan finalmente sei tornato!"
"Si..ho avuto qualche problemino con dei coreani..."
Chris: "Aspetta li hai incontrati fuori New York?"
"Si li ho incontrati fuori New York ,sono riuscito a scappare,lo sai che uccidono tutti quelli che gli si mettono in mezzo."
Chris: "Si lo so.. ma dopo li hai uccisi vero?"
"No non avevo nessuna arma,staranno per organizzare un attacco ci scommetto!"
Chris: "Merda allora dobbiamo avvertire l'esercito"
"Lo so ci penseremo,forse erano solo in ricognizione.Piuttosto hai un Pc e un telefono da darmi?"
Chris: "Si ce li ho,ma dovrai installare un sistema operativo sul Pc e configurare il telefono"
"Nessun problema lo faccio in 10 minuti poi vado a comprare una pistola e un po' di provviste,ci sono novità?"
Chris: "No, mi raccomando non combinare casini"
"Vale lo stesso per te" *esco dal negozio*
Ora vado a prendere del cibo e una pistola,fortunatamente ho i due negozi a portata di mano,sono a circa 10 minuti da qua.
Raggiungo prima il negozio di armi e compro una 92 A1,stranamente il proprietario non mi fa molte domande,ma d'altronde siano in guerra.In seguito mi dirigo verso un negozio di alimentari e cerco di prendere più provviste possibili,poi verso un negozio di elettronica per comprare un paio di oggetti che mi potrebbero essere utili.
Faccio qualche metro appena uscito dal negozio e vedo apparire dal nulla 4 coreani armati che iniziano a sparare a tutti quelli che gli vengono sotto tiro.Mi nascondo dietro un bidone della spazzatura e inizio a sparargli colpendone uno in testa. (BOOM HEADSHOT)
Ne stanno arrivando altri quindi mi avvicino sempre di più uccidendone altri 2 ma non faccio in tempo a ripararmi che una pallottola mi trapassa la gamba destra poi un'altra il braccio sinistro,cado a terra e svengo dal dolore.
STAI LEGGENDO
| Resistance |
AdventureAnno 2019, la Terza Guerra Mondiale,scatenata dalla Nord Corea è iniziata da 2 anni.I miei genitori sono morti a causa di un bombardamento aereo circa 1 anno fa,mentre io sono sopravvissuto per miracolo.Ora mi trovo in un bunker anti-aereo fuori ci...