l'inizio della mia vita

9 2 2
                                    

Io sono nata nella 3° settimana di febbraio del 1923. Quando avevo 30 ebbi 1 figlia,la chiamai Marianna...
Aveva un fisico snello,dei capelli ricci  tendenti al rosso e due occhi marroni. Il suo carattere era molto vivace e non stava mai ferma un minuto. Dopo 2 anni Marianna mi supplicò di farle avere una sorellina promettendomi  che le avrebbe prestato tutti i suoi giochi e che non avrebbe mai litigato con lei.
Ma purtroppo mia figlia Marianna era una bambina molto disonesta e quindi non mantenne la parola. La sua nuova sorellina si chiamava Anna,sorridente, allegra e con due grandi occhioni.
Mary e Anna andavano molto d'accordo ma non c'è due senza tre e quindi chiesero una sorellina. La terza figlia che feci non era molto uguale alle altre sorelle... Si chiamava beatrice.
Il suo viso era tondo con due occhietti a mandorla marroni il corpo un po tondo e un carattere molto dolce. Preferiva fare cose che le altre sorelle detestavano.
Insieme le tre sorelline erano inseparabili,spesso la notte Bea e Anna piangevano perché Mary spesso le minacciava che da grandi si sarebbero dovute separare ma ciò era completamente falso.
Quando Marianna ebbe 14 anni decise di trasferirsi momentaneamente in Germania dove c'erano delle sue amiche e la sua scuola dei suoi sogni.
Purtroppo però non le insegnò molto anche perché tagliò ogni verifica e più che altro insultava i professori in italiano e quindi a 16 anni ritornò a casa.
Anna invece si divertiva con Bea a giocare a "Marito e Moglie" sperando in un giorno a trovare la sua anima gemella...
Era un'amante di serie TV, libri,film e molto altro, per lei la vita sociale non era importante..
Invece Bea non provava nessun interesse per le serie TV,libri e roba varia ma preferiva uscire con le amiche.
Da quando Mary tornò vi furono molto cambiamenti....
¶ continua ¶

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 25, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

la mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora