Appena la campanella suonò Alison entrò in classe, si sedette e mi ignorò.
appena la vidi mi voltai dall'altro lato.
Il professore entrò in classe e disse:-buongiorno ragazzi,vi ho portato un documentario sul moto di rivoluzione, due di voi andranno a sistemare il computer,Alison e Derek mi siete arrivati davanti per primi andate voi.
Ci alzammo entrambi e senza dire una parola andammo.
All'inizio non ci parlavano.
Poi mi presi di coraggio e dissi stringendo I pugni-sei una sporca traditrice!
-ah io?
-no io ho rinunciato alla tua amicizia per stare con un altro
Dissi in tono sarcastico-ma cosa stai dicendo?
-fai pure la finta tonta
-io non ho fatto nulla,tu hai voluto litigare
-lascia stare non parlo con le persone che hanno due facce.
Dopo aver aperto il computer e inserito il disco tornai in classe.
La campanella finale suonò e finalmente eravamo liberi.
Non sarei riuscito a stare un secondo di più vicino ad Alison,la sua presenza mi innervosiva.
Noel era venuta a prendermi da scuola e poi mi venne incontro per potermi abbracciare .
c'erano pure Damon e Matthew che vedendomi insieme a una bella ragazza non potevano evitare di mettersi in mostra.
Matthew disse
-ei Derek-ciao ragazzi vi siete divertiti?
-molto,è stato fortissimo abbiamo giocato a pallone con le due ragazze e dopo abbiamo mangiato un gelato.
Derek rise.
Noel tossì per finta,come al solito voleva attirare l' attenzione.
La guardai e dissi
-ah giusto dimenticavo,ragazzi lei è Noel la mia fidanzata di New York,loro sono Matthew e Damon.-piacere.
Intanto Alison uscì dalla scuola,si voltava continuamente,si metteva in punta di piedi e non smetteva di guardare il cellulare.
La guardai incantato mentre Noel mi chiamava.
La sua voce nell'orecchio era fastidiosa,ero impegnato a guardare Alison che andava da quell' idiota dagli occhi azzurri correndo.
Cosa ci trova in quei quattro muscoli,sembrava così stupido e menefreghista,di certo non era il tipo giusto per lei.
ALISON
-hai aspettato fino ad ora che finissi la lezione?
Dissi rivolgendomi a Jake-certo,volevo passare un po di tempo con te sempre se non davo fastidio.
arrossì di botto.
notai che Derek mi guardava.
Ma che cavolo si guarda,lui è fidanzato perchè non la smette.
Tolsi lo sguardo da lui e mi concentrai sul sorriso di Jake.
Noel,spigliata si avvicinò a me
-ciao sei la ragazza di ieri?-cosa vuoi?ti ha mandato il tuo ragazzo?
-certo che no volevo solo presentarmi,mi chiamo Noel.
guardai male Derek e poi dissi:
-penso che sai bene come mi chiamo
Mi girai di spalle e trascinai via Jake dalla mano.
STAI LEGGENDO
il momento in cui tutto è cominciato...
Literatura Feminina[[IN REVISIONE]] -Alison? -chi sei?Che cosa vuoi? Disse lei singhiozzando -voglio solo aiutarti,sono Derek -va via!non voglio il tuo aiuto! -no! -no? Disse lei alzando il capo,con occhi lacrimanti -non vado via,non mi interessa di finire in ospeda...