CAPITOLO 9

1.3K 77 8
                                    

Riki si svegliò per primo.
POV'S RIKI
Oggi è il grande giorno per Federica, verrà a cena da noi Michele, io non ho invitato nessuno perché conoscendola poi ci sta male e non voglio che sta male per me.
Però mi sono svegliato lo stesso di malumore, per due motivi: ho fatto lo stesso incubo credo che impazzirò se non lo dico a nessuno, magari dopo parlo con Andreas.
E appunto perché vieni michele, in tanto preparo la colazione la lascio sul tavolo per tutti e lascio un post-it con su scritto che vado a correre.
Mi metto le cuffie nelle orecchie e inizio a correre più veloce che posso, con tutta la forza e la rabbia che ho.
Wow ho corso per 2km meglio che torno a casa.
Arrivo a casa sono distrutto prendo saluto e vado a farmi una bella doccia.
Esco dalla doccia e mi vesto sono soltanto le undici e lui arriva verso le sette di sera, perché ci sto continuando a pensare? A me non piace Fede punto e stop.
V: ehi.
R: ciao come va con Andreas?.
V: ben siamo solo amici, adesso vado a farmi la doccia visto che hai finito a dopo.
R: a dopo.
F: buona la colazione.
R: sono contenta che ti sia piaciuto.
F: metti un po' di musica.
R: ok, era capitata Despacito.
Fede iniziò a ballare era bellissima anche se ballava un po' di modo provocante e vederla mi ritorno in mente la scena di quel sogno allora persi un attimo in sensi e cascai a terra.
F: oi, sei inciampato?
R: si hahah che figura di merda *mentendo*.
R: Andreas per favore vieni un attimo fuori con me ti devo parlare è urgente.
Fede pensò che doveva dirli della figura allora non si preoccupò.
A: che hai?.
R: ecco vedi, te lo dire per forza perché se no rischio di uscirne pazzo.
A: o amico mi stai spaventando c'entra Fede?.
R: si ecco allora io sto facendo sto incubo da due notti ma me lo immagino anche da sveglio, praticamente vedo che Michele prende butta Federica sul letto e inizia a baciarla con foga e lei fa lo stesso finché non fanno l'amore, mentre io resto la a fissarli e non si accorgono neanche della mia presenza.
A: amico mi spiace ci devi parlare, ti piace ammettilo.
R: no,non mi piace​ stasera ci parlo e comunque prima in verità non sono caduto ma a vederla muoversi così ho rivisto quella scenda allora ho perso per 5 scendo i sensi.
R: non dirlo a nessuno e non voglio fare capire che c'è qualcosa che non va.
A: tranquillo non dirò niente a nessuno, cerca di fare finta di niente allora ti dò una mano se vuoi.
R: grazie fra.
V: allora avete finito voi due?.
R: mica sarai gelosa?.
V: ma va hahah.
R: sese hahaha.
F: dobbiamo fare la spesa per stasera.
V: sono le due tra un po' ci vado che cucino io.
R: ma tipo mangiar pizza?.
F: no troppo semplice.
A: allora lasagna.
F: si dai quelle al ragù e un po' di antipasto.
V: va bene allora vado adesso a dopo.
A: aspe vengo anch'io.
V: nono vieni dopo a prendermi ti chiamo io quando devi venire a prendermi
A: ok.
F: Andreee Rikiiiii.
A&R: si?.


PS:scusate se no stata poco attiva, spero che vi piaccia 😘.
Cosa dovrà dire ai ragazzi fede? E come andrà la serata?.


Si amano ma non vogliono soffrire Rederica  [STORIA COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora