Capitolo 29:Delusione e Baci Rubati

1 0 0
                                    

Rose pov's
Partimmo per cercare Ryan,Allison chiaccherò con Erik,Brittany e Rick scherzarono,James e Bryan litigarono ed infine io fui in braccio a Josh.
<Josh,non mi sento bene,possiamo fermarci?>Chiesi e fermò il gruppo.
Mi fece sedere con la schiena in un albero.
<Bryan rimani qui con Rose,tutti gli altri apparte me andate a cercare della legna...>Ordinó Josh e tutti lo ascoltarono
<E tu Josh?>Chiesi
<Io devo guardare il perimetro>Disse per poi iniziare a guardare.
<Principessa,potrei darti un bacio?>Chiese Bryan...
<Si,ne ho bisogno...>Dissi arrossendo e mi baciò piano.
<STA LONTANO DA LEI!>Urlò James staccandolo da me per poi tirargli un pugno.
Mi alzai
<Smettetela!>Alzai la voce e un ceffone da parte di James mi arrivò nel viso.
Lo guardai freddamente per poi andarmi a sedere,mi accorgetti che tutti lo guardarono con gli occhi fuori dalle orbite,Erik addirittura uscì gli artigli ma Allison lo tranquillizzò.
Rick lo portò un pò più lontano da qui
<Principessa?>Chiese Bryan,non risposi,delusissima mi alzai e se senza dir niente mi avvicinai ad un laghetto per stare da sola.
Iniziai a piangere,non per il dolore,ma per delusione...James,una persona che c'è sempre stata,mi tirò un ceffone.
Dopo un pò di tempo Bryan si mise accanto a me,poggiai la testa sulla sua spalla,iniziai a singhiozzare.
<Sssh...I coglioni non capiscono che le Principesse non si toccano...>
<M-Ma io non so-sono un Princi-Principessa...>Singhiozzai
<Si che lo sei,però sei la mia Principessa.>Mi guardò e senza pensarci lo baciai.
<Scusa...>Dissi
<E di cosa?>Disse sorridendo,stetti in silenzio.
Ritornammo e vidi James avvicinarsi a me.
<Scusami okay?>Abbassai lo sguardo dato che le lacrime mi minacciarono di uscire e lo ignorai
<Rose...>Alzai lo sguardo,Erik...Lo abbracciai e lui mi strinse a se.

Passarono due giorni da quella grandissima delusione.
<Rose fermati!>Disse Josh per poi mettermi due mani sugli occhi
<Josh non vedo niente!>Dissi ridendo.
<È una sorpresa!>
Dopo minuti a passeggiare così,mi tolse le mani dagli occhi,mi coprii la bocca con le mani,non potei crederci...
Era Lui...

Don't Leave Me AloneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora