la triste storia di Carlotta

41 3 0
                                    

Carlotta si sta preparando, per andare a scuola...Non ha la minima idea di cosa accadrà oggi a scuola. È il primo giorno di 1° superiore, non conosce nessuno a solo 2 amiche Janette e Clara. Sono le 8:30 e loro sono già li , giusto in tempo per la lezione di geografia... Vede un ragazzo di nome Cristian alto castano con occhi verdi, giocatore di football , attira subito l'attenzione di Carlotta. Cristian apparentemente è un bravo ragazzo ma dietro il suo volto innocente si nasconde un fatto quasi oscuro, conosce Britney, e le sue amiche Claudia,Mirtilla,Shary, e i ragazzi che sono nel loro gruppo Marcello,Nico,Scotch, Lorenzo. Carlotta è tremendamente timida, appena entrata il gruppo "dei popolari" ovvero quello di Britney , lancia brutte occhiate a Carlotta... Lei non sa cosa fare o dire quindi abbassa lo sguardo, suonata la campanella si reca verso i corridoi , e va verso il suo armadietto... Gli si avvicina Cristian  e gli dice :"Ce l'hai facebook?" , Carlotta scioccata  dal fatto che lui gli abbia rivolto la parola  risponde:"Emh... Sì certo, perché? " lui dice:"Bè sei carina, e magari ci possiamo scrivere." lei accenna con la testa, e poi gli lascia il suo numero. Dal quel maledetto momento  cambio tutto . Iniziarono a chattarsi  e lei sperava di essere invitata da lui al ballo scolastico. Ad un certo punto, apre il PC e vede una richiesta di amicizia da parte di un bel ragazzo...lei accetta , e inizia a conoscere anche lui. Un giorno entra su facebook e trova un' altro  profilo con il suo nome , cognome , e una sua foto, e vede delle chat in cui il fasullo scrive:"Oggi sono uscita con un ragazzo e mi piaceva ma lui mi ha rifiutata dicendomi che puzzavo!" sotto c'erano un'infinità di commenti con cattiverie,Britney affermava che Carlotta puzzava, dicevano che fosse una prostituta, una ragazza facile, che non fosse vergine un sacco di bugie inventate per farla soffrire.... Lei il giorno dopo andò a scuola con vergogna e con dolore, le sue amiche l'avevano abbandonata per paura di poter essere  prese in giro anche loro. Va da Cristian cercando di spiegargli che fosse una menzogna, ma lui si mise a ridere e disse:"Strano che non sei ancora in cinta!" ; lei se ne andò e scoppiò in lacrime. Andò a casa accese di nuovo il PC e apparse un video che mostrava la faccia di Carlotta su un corpo di una prostituta che si avvicina ad un ragazzo e gli dice il prezzo a cui si prostituiva e lui la rifiuta dicendo che puzzava troppo ed allora lei dice che lo avrebbe pagato lei, dopo che Carlotta vide il video e allora si mise a piangere e fece una registrazione in cui diceva:"non so cosa vi ho fatto... Non capisco il perché di tutte queste cattiverie, non so cosa vi ho fatto di preciso, ma se mi disprezzate così vi accontenterò e vi saluto per sempre perché ormai non ha più senso vivere, addio..." chiuse la registrazione e si tagliò le vene e poi si mise nella vasca con l'acqua che scorreva...Quello fu l'ultimo giorno di vita di Carlotta.

Sono Morta A Causa Dei BulliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora