Tanti ricordi, una vita

206 17 2
                                    

Mi piace Hogwarts, certo è stato difficile abbandonare la mia famiglia, ma ne ho appena trovata una nuova. Un posto che mi può accogliere e farmi sentire come gli altri, ma allo stesso tempo unica.

Mi sono trovata degli amici qui a Hogwarts. Ieri, in treno, ho incontrato due ragazzi simpatici Ron e Harry. Ron lo trovo carino anche se molto buffo, Harry invece ha un gran passato alle spalle ed è già "famoso" qui. Infatti un certo Draco gli ha detto di non frequentare me e Ron, dandoci degli sfigati. Poi mi ha chiamato con uno strano nome, Mezzosangue, non so che significhi ma sembrava un offesa.

Ho capito. È un'offesa. Per me e la mia famiglia. Non posso tollerarlo e neanche quel ragazzo, Draco Malfoy. È carino e ha un bel carattere, ma questo non basta a farci diventare amici se continua ad insultarmi

Cavolo, è bello. Oggi abbiamo fatto una lezione con i Serpeverde. Mi guardava e io mi voltavo e lui si girava di scatto, poi lo intravedevo sorridere. Mi sentivo meno la solita pesante Hermione, ma più una ragazza in cerca di emozioni

Devo fare un progetto di astronomia con lui. Harry e Ron continuano a dire che sono dispiaciuti e che cercheranno di cambiarli compagno. Io rispondo insultando Draco, ma mi sento strana e a disagio facendolo.
Io fondo, sono contenta di essere con lui.

Oggi mi sono trovata con Draco in biblioteca, ci siamo insultati , anche se non volevo farlo seriamente. Mi chiama "Mezzosangue" e non posso fare a meno di rispondere a tono.

Ci siamo trovati di nuovo, questa volta era diverso. Più serio, con un'espressione tesa. È stato carino con me e abbiamo iniziato a parlare, ci siamo conosciuti meglio e lo trovo sempre più meraviglioso

È tanto che non scrivo su questi foglietti, ma non ne avevo bisogno. Ora ho trovato qualcuno che mi capisce, un vero amico.

Draco è diverso dagli altri ragazzi, mi sa tenere testa ma capire come nessun altro ha mai fatto.

Sto morendo dentro. Ho un appuntamento questa sera nella stanza delle necessità. Non so con chi sia, ma penso si tratti di Draco, sono emozionatissima.

Delusione. L'unica sensazione che sento in questo momento. Ho visto Draco, si. Ma solo perché Harry e Ron ci avevano invitato, per convincermi a non frequentare più Malfoy. Sono corsa via, ho perso due amici per guadagnarne uno, il migliore che abbia mai avuto.

Spero che Harry e Ron sappiamo farsi perdonare. Mi spiace non parlare più con loro, ormai sto sola sia a mangiare che nella casata Grifondoro...

Mi è arrivato un altro biglietto, questa volta firmato. È di Ron. Dice di andare a Hogsmeade a oggi e di recarsi ai confini con la foresta. Cavolo, mi ero dimenticata della gita. Spero che cerchino di farsi perdonare.

Avevo ragione, è stato meraviglioso. Merito loro certo, ma solo come piccoli cupidi.
Quando ho raggiunto il bosco non c'erano loro, ma Draco con un mazzo di rose in mano.

Ancora non stiamo insieme ma so che con il tempo le cose cambieranno, è difficile stare sempre così lontani per la nostra differente casata.

Oggi si è dichiarato. Hermione Granger è finalmente fidanzata.

La mia vita è meravigliosa in questo periodo, fra Draco e la sua stupefacente dolcezza, fra l'amicizia con Harry e Ron, fra l'inizio del confidarsi ogni segreto con Ginny, sorella di Ron; vorrei che il tempo si fermasse in questo periodo.

Come sempre i miei desideri rovinano ogni cosa, penso che vada tutto bene e dopo poco Voldemort risorge, io e Draco non ci vediamo da mesi e credo che ci siamo automaticamente lasciati, visto che apparteniamo alle fazioni opposte della vicina guerra di Hogwarts.

È veramente molto che non scrivo. Ma tutto si finalmente aggiustato. Voldemort è stato sconfitto definitivamente da Harry e Draco ha abbandonato il suo lato cattivo, che agiva solo per il bene di sua madre.

Una cosa mi sta turbando in questi giorni. Ronald ha provato a baciarmi. Mi sono subito scansata, non provo nulla per lui, ma mi è sembrata strana come cosa, io gli piaccio?

Ron si è dichiarato. Io ho risposto francamente che non ricambio. Lui è andato via correndo. Spero che potremo tornare amici.

Harry si è fidanzato con Ginny, finalmente. Li vedo meravigliosamente insieme, sono tanto carini.

Draco mi sta cambiando, sto diventando una ragazza migliore grazie a lui.

Hogwarts è finito. Cinque anni sono già volati via. Passerò l'estate dai Malfoy, con Draco e sua madre. Mi mancherà questi posto e tutte queste indimenticabili persone che ho conosciuto in questi cinque anni. Il tempo in questi biglietti sembrerà essere volato, ma non è così. Sono stati anni lunghi e intensi, ricchi di emozioni. Anni meravigliosi, anni che mai potrò scordare.

Questo sarà il mio ultimo biglietto, l'ultimo ricordo, l'ultimo pezzo di carta stracciata che un giorno rileggerò, per ricordare la mia vita ad Hogwarts e l'inizio del mio essere amata follemente da una persona, Draco.

Hermione si alzò dal pavimento con le gambe indolenzite. Si guardò intorno, una trentina di bigliettini scritti su carta di ogni tipo, tutta spiegazzata, giacevano sul pavimento di camera sua. Il sole fuori stava sorgendo e illuminava leggermente la stanza, riflettendo la luce sullo scrigno argentato e polveroso appoggiato sul letto.

Hermione si risvegliò da quella piacevole quiete, rendendosi conto di essere rimasta sveglia tutta la notte per finire di leggere i suoi ricordi di Hogwarts e l'amore per lei eterno con Draco Malfoy. E per il momento tutto era vero, si erano sposati e ora vivevano in Australia con loro figlia Silena.

Tutto era esattamente come aveva sempre sognato. Perché lei era quel tipo di ragazza che non lasciava nulla in sospeso, che ci credeva fino in fondo, sperando e combattendo.

Ciaoo
Questo è il mio primo concorso e spero che vada bene.

Come avrete capito è una storia breve sui dramione, che io shippo da morire

Beh spero vi sia piaciuta l'impostazione un pò originale della storia

Il concorso è "Harry Writer" di aricandy13

Harry Writer~RicordiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora