Michelle Adams, 18 anni, non molto alta, occhi e capelli scuri, originaria della Florida, una ragazza testarda, acida e sicura di se stessa, insomma la classica ragazza definita dai ragazzi "verginella", nessuna amica, nessun amico, nessun ex, niente di niente, invisibile a tutti perfino al mondo.
Michelle Adams, viveva a Phoenix con la madre e il padre.
Michelle Adams, vittima di bullismo a scuola da quando ebbe compiuti i 10 anni, esclusa dalla classe, esclusa dalle ragazze, esclusa dai ragazzi, esclusa dal mondo.
Michelle Adams, vittima di bullismo fisico e mentale.
Michelle Adams, vittima di un mostro, suo padre.
Michelle Adams, per la comunità una pazza per aver ucciso il padre, una malata mentale che si meriterebbe la pena di morte, un'assassina, un mostro.
Michelle Adams, per la società una ragazza da evitare, da far marcire in un ospedale psichiatrico.
Michelle Adams, colpevole per aver liberato sua madre dal mostro che le viveva accanto, suo marito, o meglio, ex marito.
Michelle Adams, vittima della società.
Michelle Adams, una vita monotona ma che a par suo fosse " normale ".
Michelle Adams, un passato da dimenticare ed una vita pronta a buttarti giù sempre, una ragazza che, nonostante tutto è ancora in piedi a lottare contro la sua sanità mentale.
Michelle Adams, un nome, mille accuse.
SORPRESA!!!!
SONO TORNATA CON UN NUOVO LIBRO!! DIVERSO DAGLI ALTRI DUE, OVVERO «Twitter// Cameron Dallas» E «He And.. His Bad Reputation»
Non ho detto molto per il semplice fatto che questa è una storia da scoprire passo dopo passo.
Per chi non avesse capito chi è la ragazza della foto, è Lily Collins! Eeh niente, spero che questo libro vi intrighi, al prossimo capitolo con la descrizione del protagonista maschile! Ovvero..... DYLAN O'BRIEN!!PS. Mi dispiace aver ripetuto 20 volte Michelle Adams😂
-Chiara 💕
STAI LEGGENDO
Insane » Dylan O'brien
Fanfiction«Perché lo hai fatto?» chiedo. «Dovevo farlo, non ero pronto a morire... dovevo scegliere, o lui o me» sussurra. Dove due ragazzi vengono condannati a 3 e 4 anni di reclusione, dove due ragazzi toccheranno il fondo. «Ti guardo e vedo solo... il vuot...