Dark smile

83 2 0
                                    

Ciao mi chiamo Maddison Scatimen e ho 16 anni sono una ribelle e mi posso definire in poche parole una tipa abbastanza oscura, misteriosa e poco amichevole. Sono stata cacciata via da molte famiglie per il mio comportamento, sono orfana o per lo meno e quello che mi hanno detto le suore che mi hanno accudito.Il mio problema è che sono una STREGA. Non mi piace definirmi cosi ma sono questo una strega.Ho grandi occhi verdi capelli rossi, ricci e lunghi.I miei occhi ogni tanto diventano neri ma solo per qualche minuto.Tutti mi dicono che ho un viso angelico mi piace il fatto cheme lo dicano ma so che non sono loro a parlare è solo un potere sviluppato.Chi mi guarda è come se si innamorasse di me ma questo non accade con gli altri soprannaturali.I miei amici sono tutti strani forse perché sono un lupo mannaro il mio fidanzato piu grande di me di 2 anni.La mia migliore amica Danny è un vampiro e ha la mia età o per lo meno e quello che diciamo agli altri per non farla sembrare vecchia considerato che ha 90.E il mio miglior amico Jason che è un fantasma morto da qualche anno piu o meno 2.

Una strega,un lupo mannaro, un vampiro e un fantasma sotto lo stesso tetto da per tutto per sempre è quello che ci diciamo costantemente.Avvolte a scuola o in altri posti publici sembro pazza perché Jason mi fa andare al manicomio.Lui è un fantasma solo io e i miei conquilini lo possiamo vedere solo noi e solo io me lo caco mi fa fare figuracce.Un giorno mentre stavo a lezione ho iniziato a sbraitare e mi anno mandato a casa con una settimana di sospensione.Ma per fortuna ho trovato il modo per farlo vedere anche agli umani.Lo presenterò a scuola come mio fratello anche se non ci assomiliamo minimamente io come ho detto prima ho capelli lunghi e rossi lui invece biondi lisci e corti bhe forse ci assomiliamo un po ma il problema:SIAMO SICURI CHE FUNSIONI?? e se scomparisse nel mezzo della lezione??O CAVOLO NN MI CI FARE PENSARE.Il mio fidanzato Carly a il continuo timore di farmi del male ha paura che il lupo che è in lui esca fuori ma io ho un problema magiore.Quando i miei occhi diventano neri anchio cambio e divento molto aggressiva,una volta sono uscita fuori al buio nel bosco e ho quasi ucciso Carly che mi avrva seguito è da li che  ha promesso di proteggermi.............bhe capito no,ora pero vi racconto la storia di come ho scoperto il soprannaturale r un'amicizia quasi impossibile...................Mi sveglio la mattina di natale e tra qualche settimana sarà il mio quinto compleanno è la prima famiglia che mi ha adottata e gia mi sono abituata.è gia un anno che sto con questa famiglia e mi trovo a mio agio con loro.Mi alzo dal mio lettino guardo la sveglia e sono le 7:00.Spiaccico il naso sulla mia enorme finestra creando una nuvoletta di vapore e vedo una cosa che nn avevo mai visto...........NEVE??Com'è possibile?? Faccio un urletto e corro in camera dei miei nuovi genitori.Cerco di svegliarli con le mani ma loro fanno finta di niente, allora apro le serrande e urlo:《Mamma papà fuori ce la neve è la mattina di natale cavolo venite a vedere!!!》.Niente non si vogliono svegliare.Mi arrabbio e sento una scossa talmente forte che cado per terra, mi sento cambiare dentro.Papà si alza di scatto e mi viene in contro anche la mamma si alza e mi viene incontro.Sembrano molto preoccupati e mi aiutano ad alzarmi e a sedermi sul loro grande letto è molto scomposto come se durante la notte non avessero fatto altro che muoversi o sognare cose brutte!!!

Iniziano a parlare di brutti sogni che hanno fatto e che non riescono a togliersi dalla testa,ad un tratto la neve si trasforma in cenere e io vedo i miei occhi  diventare neri. Guardo di nuovo la neve è candida e bianca come prima e anche i miei occhi sono di nuovo verdi ma mi fiondo alla porta per poi dirigermi correndo fino alle scale mamma e papà mi corrono dietro e mi chiamano urlando non capiscono che cerco solo di allontanarmi.Non sono io che decido dove andare le mie gambe fanno tutto da sole.Io voglio fermarmi ma i miei piedi corrono non si fermano. Sono arrivata alla porta,la apro e mi dirigo correndo verso la foresta a pochi metri dalla casa.Mi trovo nel mezzo della foresta ho quattro anni ed è appena nevicato scalza con i capelli sporchi e arruffati.Ho no un albero.Ecco ora sbatto.Penso tra me e me.Ma no eccolo qui i miei occhi diventano di nuovo neri e l'albero non so come ma si scaraventa contro gli altri alberi lasciandomi passare.

Dark smileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora