"Kristal, quando hai finito ai tavoli vieni in ufficio" sento dire da Jake, il mio capoUn uomo alto e brizzolato ma con un corpo da trentenne, occhi azzurri e pelle chiara, all'apparenza sembra un parente di Hitler ma una volta che lo si conosce è un pezzo di pane.
"Va bene" dico pulendo il tavolo con uno straccio bianco per togliere eventuali aloni e continuo così con i prossimi quattro tavoli.
Finito coi tavoli porto lo straccio dietro il bancone e lo poggio sulla mensola di fianco alla macchina del caffè e mi dirigo verso il suo ufficio.
Busso leggermente ed entro dopo aver sentito un 'avanti'.
"Bene Kristal oggi hai fatto un ottimo lavoro, questa è la paga del mese" dice sorridendo e porgendomi una busta bianca.
"Grazie mille e saluta Angie" dico prendendo la busta dirigendomi verso la porta ed entro negli spogliatoi dove tolgo il grembiule nero e lo sostituisco con un giubbottino in pelle e con la mia borsa sulla spalla esco dallo stanzino e dal locale.
Attraverso il parcheggio e arrivo davanti alla mia fiat500 bianco panna, sblocco le portiere e salgo mettendo in moto tornando finalmente a casa.
Per le strade non c'è quasi più nessuno a quest'ora, essendo le 2.30 del mattino e quindi arrivo a casa molto velocemente e tranquilla, posteggio ed entro nel condominio dove vivo con la mia migliore amica, Kelsey.
Prendo l'ascensore e premo il tasto per il mio piano e in poco più di tre secondi sono davanti la porta del mio rifugio.Senza svegliare Kelsey entro e chiudo la porta e con un'abilità da felina entro nella mia stanza al buio, tolgo la giacca ed entro in bagno dove apro subito il soffione della doccia e una volta raggiunta la temperatura mi spoglio ed entro.
Scusate... Non mi sono presentata, mi chiamo Kristal James, da come potete aver capito, ho 21 anni ho i capelli rossi rame, gli occhi colore nocciola e la pelle di porcellana.
Dopo essermi asciugata e aver indossato una maglia lunga fin sotto il sedere mi butto sul letto e cado in un sonno profondo.
N/A:
Ecco qua il primo capitolo di questa nuova storia, spero possa piacervi
Buona lettura e mi raccomando se vi piace lasciate stelline e commenti che non costa nulla 😋
Buonanotte a tutti!!
STAI LEGGENDO
Pillowtalk
RomanceKristal James, una ragazza solare e piena di vita e voglia di conoscere il mondo. Abituata da sempre a tirarsi su le maniche si imbatterà in un ragazzo ricco e bello, abituato ad avere tutto e tutti ai suoi piedi, a cui non si riesce dire di no. In...