CAPITOLO 6
Quando io ero in sua compagnia il tempo volava… infatti si fecero subito le 17.00 e decidemmo di andare a fare un giro e cenare fuori…. Mentre passeggiavamo incontrammo dei compagni di Francesco… Si chiamavano Luca, Sara, Matteo, Lucia e Alessia….. c’era solo un piccolo inconveniente… Alessia era la ex di Francesco e lei ancora lo voleva…
Franc: eiii… come va??... è da un bel po’ che non ci si vede… ma che fine avete fatto??...
Matteo: sai com’è le vacanze, le ragazze… e un po’ si perdono i contatti… però amici siamo e amici rimarremo…
Alessia: è già… e poi io non potrei mai perderti…
Io: puttana… (lo dissi talmente a bassa voce che non mi senti nessuno)
Franc: Alessia finiscila…
Alessia: e perché…
Franc: perché..
Non fece in tempo a finire la frase che intervenne Luca…
Luca: ei France… ma chi è quella bella ragazza al tuo fianco??... non ce la presenti??...
Franc: béh lei è la mia stupenda ragazza… si chiama Jessica… e vi avverto guai a chi la tocca…
Luca: non ti preoccupare noi non siamo mica Marco…comunque…(rivolgendosi a me)… piacere Luca…
Matteo: piacere Matteo…
Sara: io sono Sara…
Lucia: e io Lucia
Alessia: pff… stupenda ragazza… se lei è stupenda allora io sono Miss Italia… hahahaha…
Io decisi di rimanere zitta per non alimentare il fuoco, ma a quanto pare francesco non la pensava come me.
Franc: senti… non ti permetto di parlargli così… lei è la mia ragazza e nessuno può trattarla come se non fosse nessuno…
Alessia: e su… non ti scaldare, in fondo ho detto solo ciò che pensavo… so che non ti piacciono le persone che mentono… e forse ho io la soluzione per farti calmare…
Alessia lo baciò proprio davanti ai miei occhi… io scoppiai a piangere e scappai…
Franc: ora sarai contenta…
Alessia: si molto…
Francesco mi rincorse e io correvo senza sapere dove andavo…ad un certo punto inciampai e caddi, mi sbucciai le ginocchia e Francesco mi raggiunse…
Franc: amore, amore… stai bene?? Ti sei fatta male??.... ma guarda quanto sangue….
Era preoccupatissimo, ma io non sentivo nemmeno il dolore perché ero ancora scossa da ciò che i miei occhi avevano visto, in quel momento avrei voluto tanto essere cieca….
Franc: amore andiamo, ti porto subito a casa….. devi disinfettarti queste ferite….
Io: NO, lasciami perdere… piuttosto vai dalla tua Alessia che ti sta aspettando… io servivo solo a farla ingelosire, cosa sono io per te? la bella straniera innamorata, un’ottima vittima per il tuo piano… sei proprio uno stronzo, perché non l’ho capito prima… e io che mi ero illusa tu fossi il mio principe, il mio amore, sai che ti dico? Andate a fanculo entrambi, non ti voglio più vedere… sono proprio una stupida… ma come ho fatto a …
Ma lui mi interruppe con un bacio, ma non un bacio come gli altri, era un bacio intenso, di desiderio… sentivo la sua mano tra i capelli e l’altra che mi accarezzava dolcemente la schiena… era una sensazione stupenda, mai provata prima, ma ciò non cancellava ciò di cui ero stata partecipe….
STAI LEGGENDO
L'amore in un secondo
ФанфикJessica, una ragazza dal cuore grande, terribilmente sola, che vorrebbe solo trovare l'amore. La sua vita è sempre stata composta da solitudine e grandi responsabilità, ma non sa che niente sarà più lo stesso. L'amicizia, l'amore, l'odio, la gelosia...