Colpi di scena.

46 1 0
                                    

Colpi di scena pt.1

Cecile pov's.

«Ahhh! Che dolore!!» grido con le lacrime agli occhi, sento da lontano la voce di Synnøe che parla al telefono «Si.. E ora.. Sbrigatevi.. Manca poco.. Mhmh... Okay.. Vi aspettiamo» la guardo e mi sorride.

«Amore tranquilla, sei bravissima, continua così» vedo uscire dalla porta velocemente Synnøe, poco dopo torna «I ragazzi sono qui amore» le sorrido e intanto mi parte un'altro grido.

Mezz'ora dopo..

Grethe pov's.

«Dici che sta andando tutto bene a mamma?» chiedo a Jørgen in pre dall'ansia «Si tranquilla Gre» dice sorridendomi e abbracciandomi.

Vedo mamma Synnøe che esce sorridendo «C'è l'ha fatta ragazzi» dice e ci abbraccia scoppiando in lacrime «È splendida» singhiozza e la stringiamo «Quando possiamo vederla?» chiedo incuriosita «Tra una ventina di minuti» dice sorridendo «Va bene mamma» dice Jørgen.

« vieni con me fuori a fumare una sigaretta?» lo guardo «Okay» sorride.

Siamo fuori e mi sto accendendo una sigaretta per farmi rilassare i muscoli, sono ancora un pò scossa per quello che mi ha fatto Cole un'anno fa, dio che bastardo, ma Jørgen gliela fatta pagare.

Un'altra mezz'ora dopo..

Stiamo aspettando che ci dicano che possiamo entrare «Prego» bene entriamo.

Vedo mamma Cecile distesa sul lettino che ha la faccia esastua e ci sorride, vado verso di lei e l'abbraccio dandole un bacio sulla fronte «Brava mami» sorride.

La vedo.. e li.. è splendida.. così piccola, mi avvicino «Ciao polpettina» mi sorride «È meravigliosa» dice Jørgen e io annuisco nel senso di approvazione per ciò che ha detto «La nonnetta che ha partorito pure lei, era ora ahahah» dice il moro ridendo, Cecile lo guarda e gli fa il dito «Ti voglio bene anche io mamma» va da lei e le da un bacio.

***

Un'anno dopo..

Cecile pov's.

La piccola ha già un anno, hai i capelli biondi e gli occhi castani.. fa i suoi versetti e le sue risatine quando le dai i baci sulla pancina.

La prima parola di Jødy è stata "tati" che si riferisce ai suoi fratelli.. La prima parola di Grethe è stata "mamma" che è Synnøe e Jørgen ha detto "mami" che sarei io, e ogni tanto tutt'ora lo fanno.

Grethe pov's.

«Sono a casa» urla Grethe «Shhh, tua sorella dorme!» mi sgrida mamma Cecile «Scusa mami» le sorrido «Tranquilla, tra poco deve mangiare» «Okay» sorrido e vado in cucina.

«Ho fame» dico guardando in frigo «Se vuoi ci sono dei coni nel congelatore» dice mamma Synnøe entrando in cucina per preparare il latte per Jødy, guardo e prendo il gelato «Grazie mamma» sorride, vado suo divano e guardo la mia polpettina e sorrido.

Jørgen pov's.

«Sono a casa!» «Ciao!!» dicono tutte e tre «Tutto bene donne?» «Si tesoro» dice la mia mami «Menomale» sorrido.

Entro in camera, accendo il pc e vado su youtube per ascoltarmi la muscia.

***
Colpi di scena pt.2

Girl x Girl.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora