@sarabacca ha pubblicato una nuova foto.
«Forse la nostra storia è destinata a durare perché non è una storia d' amore.
È una storia di piogge e di sole, d' attesa e passione, d'amicizia e condivisione, di tempo e costruzione, di sintonia e incomprensione, di silenzi e rumori.
Non è una storia d'amore.
È una storia... con dentro l' amore.
O forse è amore... con dentro una storia.»
#GGG❤️@gigiodonna99: mi manchi tanto...
@sarabacca: manchi tanto anche tu stupidino 💓
@gigiodonna99 ha pubblicato una nuova foto
Piace a @sarabacca, @goleador70, @gerardeulofeu ed altre 839.302 persone.
Ringrazio @goleador70 per avermi aperto la porta per farti questa sorpresa.
A volte le persone si lasciano, litigano o si allontanano, ma quando il loro è vero amore ritorneranno insieme, perché se il loro amore è destinato a durare nel tempo state pur certi che durerà.
Esattamente tre settimane fa io, e sottolineo la parola IO, mi sono lasciato perso questa bellissima ragazza. Due giorni dopo averla lasciata mi sono reso conto di essere stato un coglione con la c maiuscola.
Ti amo e lo farò sempre.
È stato bellissimo guardarti dormire e lasciarti un piccolo bacio sulla guancia.
Il tuo, immensamente GGG❤️ @sarabacca@sarabacca: ti amo troppo ❤️❤️
@riccardomontolivo: i due pulcini si sono rimessi insieme.
@gigiodonna99: non proprio.
@sarabacca: si, @riccardomontolivo stiamo insieme e siamo più uniti che mai.
Come ha detto il mio ragazzo i veri amori fanno dei giri immensi e poi ritornano ed eccoci qua.@marchino11: tesoro sono felice per te @sarabacca 💓
@sarabacca: che cuore che sei. Grazie @marhino11 💘
@gerardeulofeu: auguri.
STAI LEGGENDO
Instagram// Gianluigi Donnarumma
Fanfiction@gigiodonna99 ha iniziato a seguirti. Prima mia storia su Gianluigi Donnarumma, spero vi piaccia✋🏼