Incrocio.

74 5 0
                                    

È mattina e Luna come ogni giorno deve svegliarsi , fare colazione e tutte le cose che si fanno comunemente all'età di 19 anni.
Finalmente la madre ha deciso di farle portare la sua auto , una Mini Couper rossa fiammante , comprata solo una settimana prima.
Varcò l'entrata della scuola e come ogni mattina vide le sue migliori amiche prendere i libri dall'armadietto.
Si avvicinò lentamente , sembrava avesse timore ma in realtà era solo stanca della routine a cui era sottoposta ogni cavolo di giorno.
-"ciao..."
-"ciao Luna , oggi abbiamo test a sorpresa da quella strana prof, ho paura ma credo che tu riuscirai a farci copiare ehehe!" disse con tono acceso Anne , una delle sue più care amiche.
-"Oh cazzo!!" Non ricordo nemmeno cosa ho mangiato a pranzo e quella crede che mi ricordi l'intero capitolo? BHE SI SBAGLIA."   Gridò Joe.
-"tranquille , ho studiato ieri e credo di ricordare l'argomento."  Con tono annoiato Luna
Finalmente la ragazza andò via e si diresse al distributore , per prendere uno spuntino.
Mentre si stava chinando per prendere lo snack, Luna intravide da lontano il ragazzo a cui pensava ogni sera , e lo fissò per circa 5 secondi.
Si stava avvicinando, lui era splendido: occhi verdi , capelli castani tendenti al nero ed alto circa 1,90.
Aveva una semplice felpa , dei jeans e delle scarpe bianche.
Intervenne bruscamente Joe , capendo subito quali sentimenti provava Luna nei confronti di quel semplice ragazzo.
-"Si chiama Michele, ha 22 anni ed è qui per presentare il suo nuovo progetto . L'ho conosciuto , ha uno spiccato senso dell'umorismo . Accettabile dai."
Il ragazzo si stava avvicinando e Luna divenne tutta rossa .
Lei era anch'essa alta , capelli lisci , occhi penetranti e profumo delicato
Non aveva mai avuto un ragazzo , non ne sentiva il bisogno , l'unica persona che le interessava era Michele. Era consapevole che lui non gli avrebbe mai rivolto la parola ma ci sperava, ci credeva veramentre.
Michele le passó accanto, doveva anche lui mangiare qualcosa e lei , era precisamente davanti il distributore.
Il ragazzo con  le disse "scusami tanto , ho un bisogno vitale di mangiare, sono veramente sfinito , puoi farmi passare?"
Luna lo guardò incredula e senza neanche aspettare si spostò velocemente inciampando. Cadde a terra e Lui l'aiutó gentilmente preoccupandosi di lei .

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 18, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Siamo solo anime di carta.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora