CAPITOLO 19

1.2K 77 10
                                    

POV'S VITTO
Ero qua al parco a guardare le stelle con Andreas, mi sentivo in imbarazzo ma allo stesso tempo bene non lo so il perché, non sapevo se dirgli cosa provavo o no, ah quant'è difficile sta vita sbuffai forse troppo ad alta voce.
A: cos'hai?.
V: io? Niente stavo pensando quant'è difficile sta vita.
A: ti capisco.
~•~•~•~•~•~•~•~•~
F: io vado.
S: veniamo con te.
Non ci voglio credere a vedere quella scena mi si spezzò il cuore di nuovo Riccardo si stava baciando con Alice e mi caddero i bicchieri dalle mani.
F: i-io devi andare a casa.
R: no, fede, aspetta.
F: bene adesso spero che tu sia felice. *Corse fuori*.
~•~•~•~•~•~•~•
A: ecco vedi vitto volevo dirti da un po' di tempo che..... Venne interrotto da due voci che urlavano.
R: fede cazzo fermati
F: vattene via, vai da quella.
R: no, fede perfavore non fare così.
F: si fermò così come? Non devo soffrire va bene, forse hai ragione perché devo soffrire con uno come te, pensavo fossi cambiato ma si vede che mi ero solo illusa per un momento.
A: che succede?.
M: hanno litigato, poi ti spiego.
A: ok.
F: se volete voi rimanete mi trovate a casa.
R: no dai fede.
F: no dai cosa senti io non spreco fiato per te. *Se ne andò correndo verso casa*.
A&S: comunque ciao.
M&S: ciao.
S: è un problema se rimaniamo d'accordo voi per un po'?.
V:no affatto.
M: non per dire ma c'è ancora alice.
Tornati a casa.
Fede scese giù dalle scale sembrava che si era ripresa un po'.
F: che cazzo ci fai un in casa mia? Esci, la spinse fuori e li sbatté la porta in faccia.
Si appoggiò con la testa sulla porta e iniziò a piangere.
R: fede *si avvicinò alla ragazza*.
F: no *indietreggio* non to-c-c-armi per favore *piangendo*.
R: ma io.
F: ma tu niente.
Se ne corse in camera solo che c'era un problema dormivano tutti e sei in una camera, ma non era quello il poblema.
Il vero problema era che il suo letto era quello vicino a quello di Riki, allora prese il suo letto e lo spostò dall'altra parte della stanza lontano dal suo.

PS:spero che ve gusta 😘

Si amano ma non vogliono soffrire Rederica  [STORIA COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora