LAUREN'S POV
"Ei piccola" cerco di sviare il fatto che mi ha beccato proprio nel momento in cui guardavo il sedere a Camila. Mi alzo verso di lei per darle un bacio ma lei si scansa
"Oh no no no, cara Lauren Michelle Jauregui. Ei piccola un corno! Ti ho vista" dice in tono scherzoso. Ecco una delle cose che mi piace di Keana, è gelosa si, ma anche lei guarda il culo alle altre e scommetto che quello di Camila l'ha osservato molto bene...
"Dai amore, stavo guardando che usciva e mi è caduto l'occhio" le prendo i fianchi e l'attiro a me.
"Ti perdono solo perché so che mi ami tanto" dice sicura e poi mi bacia.
"Che fai non confermi?"
"Che cosa?"
"Che mi ami tanto..."
"Oh si...ti amo tanto"
"Non mi sembri molto sicura..." si stacca dalla mia presa
"Si...lo sono..."
"Lau se c'è qualcosa me lo diresti vero? E' innegabile il fatto che da quando Camila è tornata sei cambiata un po', ma non ti biasimo anche io sarei un po' confusa...ma ti prego sii sincera con me" Perché è così perfetta e perché non è Camila...?
"Keana ti posso assicurare che è tutto okay...e se qualcosa dovesse cambiare in me te lo dire, te lo giuro, non ti farei mai del male" dico per autoconvincermi.
Lei annuisce e mi lascia un ultimo di bacio prima di uscire.
CAMILA'S POV
Le ore passate questa mattina con Lauren mi hanno fatto venire la nostalgia dei vecchi tempi, anche il semplice starle accanto mi fa un certo effetto, chissà se per lei è lo stesso...ma sicuramente no, la vedo molto presa da Keana.
"Ei amore" sento Shawn chiamarmi alle spalle
"Shawn! Cosa ci fai qui?!" mi giro verso di lui
"Sono venuto a chiederti se volevi venire a pranzo con il tuo splendido ragazzo" sorride. Modesto il ragazzo...
"Ehm...mi farebbe piacere però devo lavorare...Non so se Lauren vuole...c'è molto lavoro"
"Ok...però siccome non passiamo molto tempo insieme ultimamente ti dispiace se rimango qui? Insomma io pranzo e ti faccio compagnia mentre lavori" Che bella idea!
"Eh okay"
Così Shawn mangia di fronte a me guardandomi in un modo al quanto inquietante mentre io lavoro. Ad un certo punto si apre la porta di Lauren che viene verso la mia scrivania.
"Signorina Cabello le dispiacerebbe andare al piano superiore e parlare con quelli del settore marketing riguardo i bilanci di oggi?" mi chiede gentilmente e fa finta come se Shawn non esistesse
"Si, lo faccio subito"
"Grazie" io le sorrido ma lei rimane seria e poi riapre la bocca per parlare
"Ah e Cabello, non sono ammesse altre persone sul piano, che questa sia la prima e l'ultima volta" dice rivolta a Shawn e poi come se niente fosse rientra nel suo ufficio
"E quello cosa significherebbe?" mi chiede Shawn e io alzo le spalle. Me lo chiedo anche io...che sia gelosa? Non può essere.
Mi alzo dalla sedia per andare al piano di sopra ma Shawn mi tira per il braccio
"Shawn mi fai male lasciami" lo supplico ma lui non toglie la sua presa
"Camila sappi che sei fai qualche cazzata con Lauren finisce male"
"Lasciami Shawn" tiro ancora di più il braccio che finalmente lascia libero e quasi correndo salgo nell'ascensore.
Mi guardo il polso ed è tutto rosso, spero solo non rimanga il segno. Quando torno di sotto Shawn se n'è andato, meglio così.
"Signorina Cabello può venire un secondo?" mi chiama Lauren
Velocemente arrivo nel suo studio.
"Mi dica"
"Ti volevo avvertire che tra due giorni partiremo per Los Angeles, abbiamo un incontro con i dirigenti delle altre sedi che come ogni mese mi aggiornano della situazione. Ogni mese sarà così : staremo 3 giorni in una città diverso in cui si trova una sede e discuteremo delle entrate e delle uscite riguardo i soldi."
"D'accordo" dico passando una mano tra i capelli per il nervosismo
"Camila tutto bene?" chiede come se le importasse veramente
"Mh si si" mi alzo ma lei mai afferra il braccio nello stesso punto che poco prima Shawn aveva stretto.
"Ah!" gemo per il dolore, che quasi scompare rendendomi conto di sentire su di me dopo 2 anni le mani di Lauren
Lauren prende il mio braccio e lo ruota per vedere i segni rossi che lo caratterizzano e mi guarda confusa.
"Non si preoccupi...va tutto bene" Lei annuisce leggermente e io in fretta esco dal suo studio.
Quando torno a casa Shawn non c'è e trovo un biglietto sul tavolo.
Ho bisogno di pensare e anche tu, fatti un esame di coscienza e cerca di capire che cazzo vuoi dalla vita.
"Fantastico!" sbraito.
Anche se riflettendoci un po' di tempo da sola sarà solo che un bene. Mi infilo nel letto e prima di andare a dormire mi arriva un messaggio
Ricordati di preparare la valigia per partire, e se hai bisogno di qualcuno con qui parlare...io ci sono.
Lauren
Perché mi fai questo ? Perché sei costantemente nei miei pensieri? Perché non riesco a dimenticarti? E perché non sono libera di amarti?
STAI LEGGENDO
Let Me Love You 2
FanfictionIl sequel di Let me love you. Camila ha trovato lavoro come segretaria in un' importante azienda. Dopo quasi 2 anni di fidanzamento con Shawn, la sua vita cambierà nuovamente dopo che scopre che il suo capo é Lauren. Cosa succederà tra le due? Rim...