CALIFORNIA , 20 LUGLIO 2016
La gocce di pioggia bagnano i miei capelli già inumiditi dall'acqua del mare . Corro verso la mia Audi rossa e appena la vedo apro la sua portiera con molta fretta , quasi rompendola . Cerco nelle tasche la chiave della macchina , non la trovo . Come al solito , sono sbadatissimo . Ho una chiave di scorta nel portafoglio , la prendo ma prima di partire non qualcosa o meglio qualcuno .
Comunque , non mi sono ancora presentato . Mi chiamo Mike e vengo dall'Italia . Sono in California per le varie discussioni con la mia famiglia , ormai vivo qui da 6 anni e mezzo . Sono una persona molto frettolosa e molto irascibile , ma quando amo una persona sono molto affettuoso e gentile .
Detto questo , vedo una ragazza sotto una tettoia tutta rotta , la ragazza tremava dal freddo . Lei è bellissima , alta , occhi marroni , capelli ricci e castani , tutti bagnati dalla pioggia . È sul serio bella .
Con le ragazze sono molto spavaldo e sicuro di me , ma in verità sono molto insicuro . Non ci penso due volte , apro la portiera della macchina e mi dirigo verso di lei . le chiedo gentilmente se ha bisogno di un passaggio , lei risponde di sì ringraziandomi molto e io le faccio un sorriso a 32 denti . Lei ricambia . Le apro la portiera e lei appena entra dentro continua a tremare di freddo . Entro dentro la macchina e vedo che lei mi sorride , ricambio di nuovo e le chiedo se voleva qualcosa per coprirsi le fa cenno di si con la testa , mentre continua a tremare .Le do la coperta e ci presentiamo a vicenda , si chiama Shady . È un nome stupendo che non avevo mai sentito prima . Lei mi fa un sorrisetto mentre mi chiede come mai fossi lì in California . Le rispondo per motivi familiare e lei lo stesso , è qui per motivi familiari .
Iniziano a luccicarmi gli occhi , la conosco da pochissimo eppure mi piace stare con lei . La sento molto vicina a me , poi è bellissima e per me conta molto anche l'aspetto esteriore . Lei continua a parlarmi del più e del meno ma io sono nel mondo delle nuvole , la fisso per tutto il tempo . Se ne accorge e dandomi una pacca sulla spalla mi chiede se sto bene e io le rispondo di sì facendo un sorrisetto e poi gli chiedo se l'indomani saremmo potuti andare al mare assieme, lei risponde di sì molto contenta . Successivamente le chiedo l'indirizzo di casa ma lei molto imbarazzata risponde che non ha una casa perché è arrivata qui oggi stesso .
Allora io molto gentilmente le dico che per una notte può stare da me e poi l'indomani cercheremo un albergo insieme ....GRAZIE MILLE PER ESSERE ARRIVATI SINO A QUI NEL LEGGERE QUESTO CAPITOLO , SE LA STORIA VI PIACE NE POSTERÒ ALTRI ❤️