-Dai fratello non ti chiedo mai nulla, per una volta accontentami- Scott cammina al mio fianco strattonando il mio povero braccio, è troppo esaltato.
-Non ci pensare neanche! Non voglio andare in quel posto che puzza di sudore e dove ragazzine pazze mi urlano nelle orecchie, e poi quella band non mi piace nemmeno-
nulla di più vero, Scott è il mio migliore amico ma quando il suo lato da super fan esce fuori è insopportabile. La causa di tutto questo casino? Lo stupido firmacopie della stupidissima band preferita del mio migliore amico.-Stiles ti prego, è da due anni che aspetto questo momento, non puoi dirmi di no. Giuro che farò tutto quello che vuoi- dopo quest'ultima affermazione un ghigno prende forma sulle mie labbra.
-Interessante, farai proprio tutto?- con un po di incertezza e un pizzico di ripensamentro annuisce.
-Bene, quand'è questo meet and greet?- Scott mi abbraccia forte soffocandomi quasi.
-Ok a cuccia, so che sei felice ma evita di soffocarmi- sbuffai quasi con fatica per la sua forte stretta.
-Amico sento il tuo odore più forte, hai preso le pillole questa mattina?- chiede Scott quasi preoccupato mentre avvicina il naso al mio collo e respira con insistenza. Lo allontano quasi di scatto guardandomi intorno, sperando che nessuno abbia sentito.
-No, le ho finite ieri sera, ne ho dovute prendere due prima di venire alla festa di Lydia due giorni fa. Devo urgentemente andare a comprarle- tocco nervosamente il collo con una mano come segno di protezione. Essere un omega fa proprio schifo, anzi essere un omega uomo è peggio. Noi omega siamo considerati come una razza inferiore, non abbiamo diritti, solo doveri come trovare un Alpha per l'accoppiamento e diventare il suo servo. Inaccettabile!
Gli omega di tutto il mondo si battono ogni giorno per i propri diritti, per avere delle leggi sulla protezione, contro lo sfuttamento e la violenza ma il nostro è un mondo dominato dagli Alpha a cui non interessa per niente cosa vogliamo o non vogliamo fare.-Stiles se vuoi vado a prendertele io se per te è un problema- Scott sa della situazione economica in casa, siamo solo io e mio padre e con un unico stipendio non possiamo permetterci troppi costi extra, in più i soppressori costano molto poichè sono poco venduti.
-Sai che odio quando hai pietà di me-
-Non ho pietà ma sono in debito con te per il meet and greet- mi fa l'occhiolino per poi allontanarsi dicendo -vado a premderli e te li porto oggi pomeriggio così parliamo della band e l'incontro con loro- annuisco con un leggero sorriso mentre Scott mi saluta con la mano scappando via.
Note: Salve, siamo Paola e Margherita, due ragazze con una passione in comune per Teen wolf e in particolar modo per la Sterek.
Vi proponiamo una sterek nel mondo omegaverse.
Il prologo è un po corto ma non temete andrà sempre meglio♡
Fateci sapere cosa ne pensate con un commentino magari.Un bacione♡
STAI LEGGENDO
The Wolf
FanfictionIl destino gioca spesso brutti scherzi , ma anche di belli no? Derek: 26 anni, Alpha, tormentato dal suo passato e cantautore in una famosa rock band. Stiles: 19 anni, omega, ballerino di danza classica, iperattivo. Un incontro cambierà totalmente l...