*Leggete lo spazio autrice per favore, è importante*
AURORA'S POVNon riesco a crederci, non può aver fatto una cosa simile, per di più davanti a così tante persone...
Senza che me ne accorga lui abbassa lo sguardo e si gira affranto, basta, non ce la faccio più.
Io: "Isa, aiutami a scavalcare la transenna" chiedo alla mia amica, lei mi guarda e mi chiede "perchè?"
Io: "Isa devo andare da lui, aiutami a scavalcare questa cazzo di transenna" le dico e la vedo sorridere.
Riesco a scavalcare e corro verso di lui, ignorando la voce delle guardie, ignorando le ragazze che mi urlano "troia", guardai solo lui, vedo Federico che gli dice di guardare nella mia direzione, alza lo sguardo e sorride, e in quel cazzo di momento sorrido anche io per davvero, dopo giorni.
Onestamente non so come, ma in meno di due secondi sono sul palco, sono davanti a lui e non m'interessa se ci sono 12.000 persone che mi stanno guardando.
Ben: "Scusami, ti prego..." mi dice sull'orlo di un pianto
Io: "Shhh, zitto e baciami" gli sussurro
Non se lo fa ripetere due volte e poggia le sue labbra sulle mie, in quel momento intorno a noi si forma un boato, chi felice, chi mi insulta, ma non mi interessa minimamente, qui davanti a me ho tutto ciò che voglio.
Lentamente mi stacco da lui per sussurrargli nell'orecchio: "Auguri anche a te, mi sei mancato bimbo" sorride, sorrido, sorridiamo.
Ben: "Grazie ragazzi, siete i migliori" prende una pausa, ma poi continua: "e lo urlerei al mondo quanto ti amo però non ne ho la possibilità e quindi spero che 12.000 persone ti bastino" dice rivolgendosi sia a me che al pubblico.
Nel mezzo di un po' di silenzio si sente una voce "sei solo una sgualdrina"
Ti rode il fatto che io ho ciò che vorresti tu eh?
Prima ancora che io possa aprire bocca s'intromette Federico, e le sue parole mi lasciano stupita.
Fede: "Allora, non so chi tu sia, ma purtroppo di me e Benjamin conosci solo il lato artistico, non sai della nostra vita privata, probabilmente non ti importa nemmeno, ma lascia che ti dica una cosa, non penso di aver mai visto Ben come in questi giorni, sempre buttato nel letto a piangere - in quel momento il mio sguardo va verso il MIO moro che arrossisce - se due persone si amano devono starsene nel buio per paura di giudizi altrui? Non credo sia giusto quindi, cortesemente, ti pregherei di non dire troppe cazzate e di supportare l'amore di questi due bellissimi giovani".
MI avvicino a lui e gli dico "grazie Fè", mi stringe forte a lui e mi da un bacio sulla testa "ti voglio bene nana" ed ecco che arriva la mia foca preferita
Ben: "Si zio, ma siamo appena tornati assieme e tu cerchi già di rubarmela?" tutto il forum ride, compresa me...
Prima di scendere dal palco rubo il microfono al moretto e urlo "siete pronti per il casino?!" creando un boato e anche uno sguardo divertito di Ben, un po' come per dire "degna figlia di tuo padre" , mi ruba un ultimo bacio e infine scendo.
Vado dove c'è isabella, la tiro dalla mia parte e così ci godiamo il concerto dei nostri bimbi.
ALESSANDRO'S POV
Non appena Aurora scende da quel palco chiudo la diretta e guardo una sua foto di quando era bambina...
Com'è cresciuta in fretta, ormai è una donna, ormai non ha più bisogno di me, a proteggerla ci sarà lui, a coccolarla ci sarà lui, ma perchè la vita è così ingiusta? Perchè ciò che vuoi di più ti viene strappato via così? Era mia, è stata mia per 17 anni e poi mi è stata tolta da lui.
Elaina: "Hey amore a che pensi?" mi si affianca mia moglie, asciugo una lacrimuccia sfuggita e poi sorridendo le rispondo
Io: "Ad Aurora, a quanto fosse bello averla tutta per me mentre adesso... adesso è tutto finito" abbasso la testa.
Ma tutta sta depressione da dove arriva
Oh taci, almeno per oggi...
Elaina: "Ale, guardami, hai una figlia fantastica, responsabile, bella, con un futuro promettente, sia nel campo della scrittura che della musica, con un fidanzato responsabile e molto protettivo, in più c'è Alessia, che aspetta un bambino, ci sono io, aspetto nostro figlio, avrai lui da crescere e da amare e in più fidati che Aurora sarà sempre tua, sarà sempre la tua piccola e dolce bambina
Noi, tutti noi, ti amiamo, e anche il piccolo Nickolas non vede l'ora di arrivare per vedere il suo papà".
Ho una moglie fantastica...
Io: "Grazie Laine" dico e la bacio, ho una famiglia bellissima e nessuno potrà mai separarmene.
FEDERICO'S POV
Non riesco a descrivere le emozioni che provo ora, non riesco a credere di aver riempito un forum, non riesco a credere che io e Ben siamo arrivati fino a qui, a realizzare il nostro sogno, ad avere vicino a noi delle persone fantastiche come Aurora e Isabella.
Finiamo il concerto e mi sono emozionato quasi quanto i miei fan...
Isa: "Amore siete stati bravissimi, mi sono emozionata tantissimo, la dedica fatta a tuo papà, Dio mi vuoi morta? No dimmelo perchè non posso reggere colpi com..." la bacio perchè sennò chi la zittisce più.
Io: "Felice che ti sia piaciuto piccola" mi stacco e la osservo, ha il mascara colato, segno che ha anche pianto, lei mi da una gomitata e si accoccola a me.
Isa: "Guarda quei due" giro lo sguardo verso il punto indicatomi dalla nanetta e vedo Benjamin e Aurora che, abbracciati, piangono, si stringono fortissimo, si stringono per paura di perdersi, di lasciarsi andare, oh se solo sapessi piccola Aurora...
BENJAMIN'S POV
Finisco di suonare e non perdo tempo, corro da lei, mi sta aspettando con le braccia aperte, affanculo le braccia, baciami cogliona...
Io: "Scusa, ti prego sono un coglione, ma non voglio perderti, non voglio mandarti via con le mie stesse mani"
Ma è quello che stai facendo coglione, dille la verità
Non posso...
Verme...
Aurora: "Hey topo, non ti devi scusare di nulla, ti amo"
Io: "Anche io"
vergognati.
SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazzi, scusate per l'assenza, ma ho avuto un po' di problemi comunque bando alle ciancie quello che vi voglio dire è che non so per quanto non aggiornerò, sono sorti vari problemi e ho bisogno del mio tempo per risolverli, posso solo dirvi che il mio rapporto con Benjamin è cambiato, non riesco più a scrivere di lui, per favore capitemi...
La canzone che ho messo in alto mi ricorda una cosa importante e ho voluto condividerla con voi.
un bacio e buone vacanze
STAI LEGGENDO
Quel Boss Di Mio Padre ||J-Ax|| (Completa)
FanfictionAurora è una ragazza di 16 anni, viene maltrattata da tutti per la musica che ascolta e per il suo aspetto fisico, non ha mai potuto conoscere suo padre, ma sa molte cose su di lui, o almeno crede. Aurora ha sempre avuto un sogno, conoscere il suo c...