CAPITOLO 17

1.1K 52 3
                                    

Caro riki,
Ti scrivo questa lettera non perché non ho il coraggio di parlarti a voce, ma semplicemente per il fatto perché non riuscirei a tenere le mie emozioni e inizierei a piangere.
Volevo scriverti questa lettera simplecemnte  per il fatto che ho visto che siamo più distaccati da quando ci siamo lasciati.
Volevo dirti che se hai bisogno io sarò sempre qua e che io ti ho perdonato per quel fatto.
Sono confusa e quindi per un po' starò così è sto anche bene, volevo dirti anche che ti ho citato Perché non sono molto brava a voce, invece a parole scritte si perché riesco a dire quello che penso.
Comunque il foglio che avevo in mano oggi in sala relax era perché stavo componenti una canzone che mi ha ispirata grazie a te, se Elisa mi chiederà di cantarla scoprirai qual'è.
Sopra gli scrissi per Marcuzzo da Paper.
La presi e quando dissero che potevamo andare un hotel corsi.
A: che ha Fede che è corsa? Li hai fatto qualcosa?.
R: no, anzi lei mi ha abbracciato.
A: mh, allora c'è qualcosa sotto.
R: secondo me gli piace un altro.
A: può darsi non lo so.
R: spero di no *sguardo spento*.
POV'S FEDE
Non dovrei farlo, ma ho detto a quello dell'albergo di non dire niente,che ho chiesto le chiavi della loro camera.
Mi guardavo attorno ecco, lo misi nell'armadio, lo lasciai mezzo aperto come l'avevo trovato.
Chiusi la camera corsi subito giù, rimisi  le chiavi  a posto e mi sedetti su una sedia.
A: ah ma non sei ancora salita?.
F: chi io?.
A: si visto che sei corsa come un razzo.
F: ehm, si certo che sono salita.
R: e allora perché hai ancora la roba?.
F: ops ma che sbadata, ecco cosa dovevo lasciare su.
A: tu non vieni?.
R: *bassa voce* no, non vengo non vorrei vedere qualche scena che poi ci rimarrei male.
A: ma si te ne troverai una.
R: ma porca trota puoi non urlare? Poi con lo sguardo capi il suo giochetti che voleva fare.
R: comunque, no non riesco a dimenticarla non riuscirei mai a rimpiazzarla.
A: ah capito, amico è inutile sta parlando al telefono.
R: eh sì ma allora andate tutti a quel paese, si sedette su una sedia sbuffando.
F: ehi che hai?
R: niente *giù di morale*.
F: sicuro? Se vuoi io ci sono se hai bisogno di parlare, comunque tu non salì in camera 116?.
R: precisa precisa eh.
F: eh sì hahaha *nervosa*.
R: comunque ci hanno spostato nella 114.
F: ancora più nervosa si alzò di scatto  urlò maledizione!!.
R: perché?
F: nono niente e chi c'è nella 114?.
R: ehm Michele e non mi ricordo chi altri.
F: cazzo!
R: ma cosa??.
F: scusa mi-mi sono ricordata che  mi sono dimenticata una cosa sopra.
R: ehm ok *dubbioso*
POV'S RIKI
Primo o poi devo dargli il braccialetto che gli ho comprato.
Allora inizia a salire.
POV'S FEDE
Sono nella merda più totale e mo? Se la trovo Michele sono rovinata, chissà cosa pensa poi, io li sono sempre piaciuta ma a me lui non piace lo vedo come un amico.
Eccolo o no ha la lettera in mano.....

PS: spero vi piaccia



Federica e Riccardo amicizia o amore? RedericaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora