CAPITOLO UNDICI.

36 1 2
                                    

Din Don.

Andai ad aprire la porta ed un Niall con skinny jeans neri con uno strappo alle ginocchia,un maglioncino,leggero,grigio e un paio di vans nere.
Ed una Nora con un bel vestitino con stampe floreali bianco mi si presentarono davanti

Feci accomodare Nora e poi uscii subito con Niall.

"Cos'hai visistato di questo bellissimo paese?" Mi chiese Niall con un sorriso.

"Beh in realtà nulla,sono solo andato al mercato..."

"Oh beh....allora andiamo ad un pub qui vicino,vieni." Mi prese per in polso e mi trascinò in questo pub molto carino.

Appena entrati ci siamo trovati un posto e ci siamo seduti aspettando la cameriera.

"Niall,chi è il tuo amichetto?" Una ragazza alta,capelli neri abbastanza lunghi,occhi color nocciola con l'uniforme da lavoro mi squadrò dalla testa ai piedi con un sorriso malizioso.

Le sorrisi e Niall rispose.

"Harry styles...si è trasferito qui per tutta l'estate..."

"Molto piacere tesoro,io sono Kendall." Mi porse la mano e io,per gentilezza,gliela strinsi e gli sorrisi con tanto di fossette.

"ODDIO...hai anche le fossette! Sei molto carino.." mi diede un bacio sulla guancia e poi riprese parola.

"Allora cosa volete da bere?" In realtà aveva lo sguardo fisso su di me.

"Io una birra..."rispose Niall

"Si anche io.."lei mi guardò un minuto e poi sorrise.

"Subito." E andò via.

Niall scoppiò a ridere e mi unii a lui.

"Secondo te dobbiamo fargli sapere che tu sei gay?"mi chiese tra una risata e l'altra.

"No,lasciamola sognare ancora un po'." Scoppiammo a ridere di nuovo per poi essere interrotti da Kendall che ci portò le birre.

"Ecco tesoro." Mi porse la birra,le sorrisi e le feci un cenno col capo.

Bevemmo le nostre birre con calma e chiacherammo un po' del più e del meno e la serata passò in un lampo....mi sono divertito tantissimo stasera con Niall.

Andammo alla cassa per pagare e Kendall,ovviamente,corse verso di noi per il conto.

"Hai la fidanzata?" Mi chiese con un sorriso malizioso.

"No...nessuna ragazza" le risposi e sentii Niall trattenersi dallo scoppiare a ridere in faccia a Kendall.

"Beh,questo è il mio numero tesoro...chiamami quando vuoi." Mi fece l'occhiolino,gli diedi un bacio sulla guancia e scappò via. Lo feci per stuzzicarla un pochino...

"Ehh amico...l'hai conquistata!" Mi diede un pugno leggero sulla spalla e scoppiammo a ridere.

"Si,ora però cosa me ne faccio di questo?" Sventolai il fogliettino con il suo numero in aria.

"Buttalo amico....a meno che tu non voglia davvero provarci..." ci guardammo,scoppiammo a ridere ancora e poi stracciai il suo nunero e lo buttai.

--------------

Arrivammo davanti a casa mia. Niall mi aveva riaccompagnato.

"Che ne dici se ci scambiamo io e te i numeri? Cosi possiamo organizzarci per domani,se per te va bene...."

Sorrisi...cazzo Niall voleva uscire con me,ancora? Allora voleva davvero essere mio amico....
Annuii e ci scambiammo i numeri.

"Mi sono divertito tanto stasera Harry,ci sentiamo." Mi sorriso e mi abbracciò.

"Anche io mi sono divertito tantissimo.... ci vediamo domani." Sciolsi l'abbraccio e rientrai in casa.

Corsi subito in mansarda e andai direttamente sul tetto.

Mi godetti il paesaggio della luna che si rifletteva nel mare e iniziai a pensare.

-----------------

Ero fuori,nel patio di casa mia, a guardare il mare e a bere una coca cola quando sentii una stretta alle spalle.
Mi girai ed una Gemma sorridente mi baciò la fronte e si sedette di fianco a me.

"Mi aiuti a trovare il pranzo di oggi al mercato?" Mi sorrise ed io annuii.
Non avevo nient'altro da fare...

-------------

"Vado a prendere la frutta arrivo subito." Disse Nora...si, si era aggiunta pure lei,ma mi stava simpatica quindi nessun problema. Annuii e ci sorrise prima di andare dal fruttivendolo.

"Guarda Harry....prendiamo delle vongole? Facciamo un po' di pasta che ne dici?"

"Certo va bene." Mi sorrise e le sorrisi di rimando.

"Intanto cerca il banco della carne che stasera,a cena,facciamo l'arrosto." Annuii e carcai questo benedetto banco della carne.

Camminai fino alla fine del viale in cui c'era il mercato e mentre alzai lo sguardo di fronte a me, vidi un Niall con altri tre ragazzi in lontananza,su dei gradini (presumo che sia la sua scuola) a ridere e scherzare.
Decisi di andare da lui e fargli una sorpresa. Arrivai da dietro e misi le mani sui suoi fianchi.

Si girò di scatto e appena mi vide,un sorriso smagliante gli si aprii in viso e mi saltò al collo.

"HARRY!" gridò. Scoppiai a ridere e lo abbracciai forte.

"NIALL!" Gridai. Si stacco e mi sorrise di nuovo.
Aveva sempre in sorriso stampato in viso questo ragazzo....
Poi in questi 2 giorni
abbiamo legato tantissimo... ci siamo scritti e chiamati durente la notte e abbiamo parlato di tutto...

"Che ci fai qui?" Mi mise una mano sulla spalla.

"Ero al mercato con mia sorella e tua sorella, ti ho visto in lontananza e sono venuto a salutarti." Gli sorrisi di rimando.

"Hai fatto bene..." sentimmo uno dei tre ragazzi schiarirsi la gola

"Oh giusto...Harry, loro sono i miei amici di cui ti parlavo ieri sera..." mi indicò tre ragazzi molto carini.

"Lui è Liam." Gli porsi la mano e lui,con un sorrisone, me la strinse.
Era un bel ragazzo...alto,capelli castani tirati in un ciuffo,occhi color nocciola,con un fisico muscoloso.

"Lui è Zayn." Ci stringemmo la mano.
Anche lui era un bel ragazzo...alto,con i capelli neri anche lui tirati in un ciuffo perfetto, carnagione olivastra,occhi color ocra e anche lui abbastanza muscoloso.

"E lui è Louis.." gli sorrisi,con tanto di fossette,e gli porsi la mano. Lui guardò il mio sorriso e notai che era tentato di infilare il dito dentro ad una fossetta ma si limitò a stringermi una mano e a sorridermi.

Era un ragazzo STUPENDO.
Lui non era molto alto ma non era nemmeno un nano...
Aveva capelli color caramello,degli occhi color oceano...stupendi,delle labbra sottili e dei lineamenti fantastici... anche lui era tonico.

Continuammo a guardarci per un po fino a che Liam si schiarì la voce e io,imbarazzatissimo, distolsi lo sguardo e lo puntai ai piedi che,d'un tratto, erano diventati interessantissimi...le mie guance erano di un rosso acceso cosi,per scappare da quella situazione imbarazzante, parlai...

"Ragazzi,vi lascio ai vostri discorsi...è stato un piacere conoscervi." Dissi frettolosamente.

Niall,non so come, con uno sguardo capii che qualcosa non andava quindi,mi prese da parte e mi parlò...

"Tutto bene?" Mi disse una volta lontani dai ragazzi e con uno sguardo preoccupato.

"Certo,anzi benissimo...scusa ma devo andare, mia sorella sarà in pensiero..ci sentiamo." Gli diedi un bacio sulla guancia e corsi via da li.

Non so perche ma quel ragazzo mi ha mandato lo stomaco in subbuglio con un solo sguardo...

'Louis'

Sono fottuto...

Questo è il capitolo undici che mi sono dimenticata di mettere e avevo pubblicato subito il dodicesimo e ovviamento ho saltato l'undicesimo....fantastico....ora si ricollegano le cose HAHAHAHAHH

La Mia Bussola🚢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora