Ci troviamo in una città particolare, che i vampiri hanno conquistato.
I ricchi sono i vampiri e i poveri sono i loro servi e prede.Naruto è un ragazzo di 13 anni che vive con sua madre,padre e i suoi 2 fratelli gemelli , un maschio e una femmina , di 5 anni.
Vivono nel viale più povero della città, dove si ha più probabilità di essere presi come servi dei vampiri. Naruto è un ragazzo dolce simpatico biondo magro (fin troppo) e con occhi azzurri mozzafiato .
Sua madre si è ammalata da anni di tubercolosi (sono troppo poveri per comprare una cura)quindi non può lavorare, suo padre non può più camminare, perché un vampiro 3 anni fa gli ha morso la gamba destra prelevandogli troppo sangue fino a doverla amputare, quindi non può lavorare.
Per questo naruto si è trovato a 10 anni, a dover lavorare per mantenere una madre malata , un padre handicap e 2 bambini che allora avevano 2 anni.
Ogni giorno, da 3 anni, si alza all alba mentre tutti dormono per andare a pascolare,piantare,raccogliere la piantagione o per andare al mercato a comprare da mangiare con i pochi soldi.
Poi all'ora di pranzo cucina per tutti, fanno una preghiera a Dio prima di mangiare poi lava i panni e gli stende ad asciugare. Lavora tutto il pomeriggio e alla sera ricucina, ripregano e rimangiano, poi fa il bagno hai fratellini e infine va a dormire,per poi svegliarsi e ripetere tutto da capo.Insomma naruto è diventato indipendente all'età di 10 anni , con una famiglia da mantenere.
Ogni giorno ripete la stessa routine da 3 anni però...solo quella volta la storia non si ripeterà ma cambierà...e per sempre..........
Naruto si svegliò come al solito all'alba per andare al mercato,arrivato iniziò a gironzolare tra le bancarelle del cibo.
Quel giorno era diverso, naruto si sentiva come se non avesse mai dovuto uscire di casa quella mattina, sentiva che stava per succedere qualcosa e non una bella cosa.Quindi andò a casa e appena entrò gli si congelò il sangue, lacrime iniziarono ad uscire silenziose da quei bellissimi occhi azzurri chiarissimi, ora divenuti blu come una tempesta.
Lo spettacolo che si ritrovò davanti fu l inferno, sua madre in una pozza di sangue insieme a suo padre, erano pallidissimi e freddi si poteva notarlo solo guardandoli. Il suo fratellino pallido per terra in un lago di sangue con delle piccole lacrimucce agli occhi.
Sua sorella anch'essa pallida e morta si trovava sul tavolo dove un vampiro stava finendo di bere del tutto il suo sangue.
C'erano in tutto 4 vampiri in casa e appena lui entrò, si girarono contemporaneamente a guardarlo con dei ghigni sul volto.3 si avvicinarono a naruto, ormai pallido immobile e shoccato.
<mmh senti che profumino...>
<già...mmh..>
<lui sarà il più buono.....><FERMI!!!>
Tutti si girarono verso quella voce, era il 4 vampiro . Sasuke uchiha, secondogenito del clan, alto,moro,occhi neri e profondi,affascinante. Con più di 300 anni.
<lo porteremo con noi>
.......
Così iniziò il viaggio di ritorno nella tana del clan uchiha (clan dei vampiri). Naruto(ancora shoccato) l'avevano legato con delle corde e bendato.
....
(È SERA)Arrivati portarono naruto all interno e tutti i vampiri si girarono verso di loro per vedere la fonte di quel delizioso profumino.
Il capo clan (capo dei vampiri) si avvicinò
<sasuke chi è sto umano> disse con tono di disprezzo verso naruto che intanto gli stavano togliendo le corde.
<padre,ho deciso che questo umano sarà il MIO schiavo e il mio giocattolino>
<prima dovrai fare il rito del morso (a caso proprio ahah) , per evidenziare la tua proprietà!>
<lo so padre ,e la farò proprio ora!>
Prese naruto e lo porto davanti ad un trono , girò naruto verso di se e gli scopri una spalla, a quel punto fece uscire i canini e annusò la sua pelle.
<mmh....che buon odore...>
I suoi occhi diventarono rossi e morse la spalla di naruto che iniziò a dimenarsi e ad urlare fortissimo per il dolore che gli stava causando il vampiro.
Si dovette aggrappare alle spalle di sasuke per non cadere(perché non si sentiva più le forze) e quando sasuke ebbe finito naruto lo spinse via e cadde in indietro ,sul trono, portandosi le gambe al petto ,stringendole con le braccia e nascondendoci la testa all'interno. Faceva sempre così nei momenti di paura, si rintanava in se stesso.Tutti i vampiri risero e sasuke prese naruto e lo porto nella sua stanza. Arrivati restarono in silenzio , in piedi per vari minuti.
Nella stanza si trovava una finestra, un letto matrimoniale,un armadio gigante , uno specchio (in questa fanfiction i vampiri possono vedersi allo specchio) e una scrivania.
Dopo cinque minuti sasuke iniziò a parlare
<spogliati>
Naruto lo guardò e stette fermo.
<SPOGLITI HO DETTO >Allora naruto diede un ultimo sguardo a sasuke poi iniziò a spogliarsi. Piccole lacrime di umiliazione uscirono dai suoi occhietti, mentre si toglieva prima la maglietta poi i pantaloni rimanendo in boxer.
<anche quelli>
Allora naruto si tolse anche quelli , rimanendo tutto nudo davanti a sasuke.
Sasuke chiuse a chiave la porta poi iniziò ad ammirare quel corpo perfetto.<...stenditi sul letto...>
Naruto obbedì e si stese sul letto, sasuke iniziò a tastarlo dappertutto mentre naruto continuava a piangere silenziosamente, tutto in quella stanza era silenzioso.
Dopo poco sasuke si tolse i pantaloni e i boxer ed allargò le gambe di naruto. Prese il suo membro in mano e lo posizionò sull'apertura di naruto , infine lo penetrò.
Dagli occhi di naruto uscirono 2 laghi di lacrime, ma non fiatò, stette zitto.
Provava dolore , tanto dolore, nei suoi occhi si leggevano varie emozioni: dolore,umiliazione,paura,rabbia,tristezza.
Forse è per questo che per tutto il rapporto sasuke non guardò MAI i suoi occhi, si limitava a leccare il morso di poco prima, lo toccava e spingeva dentro di lui non guardandolo mai negli occhi.Il rapporto fu silenziosissimo, nessuno parlò o fece versi,uno provava dolore e l'altro piacere ma che teneva tutto dentro senza far uscire nessun gemito o sospiro.
.......
Sono passati vari mesi. Naruto non poteva uscire, al massimo solo con sasuke.
Alcuni giorni facevano sesso non sempre, e naruto iniziava a provare un po' di piacere......
Ci fu un rumore di un esplosione , poi silenzio.
.....
Il covo era un cumulo di macerie, c'era del fuoco, del sangue.
I vampiri erano tutti morti i cittadini ce l'avevano fatta. Però nessuno si accorse che un vampiro era sopravvissuto e che teneva un ragazzino ferito in braccio mentre scappava nel bosco....
Sasuke correva nessuno l'aveva visto .
Doveva salvare naruto.Lo distese alla riva di un fiume,era ferito gravemente quindi cerco di curarlo senza successo.
Naruto aprì gli occhi e lo guardò<...s-sasuke...> era solo un sussurro
<resisti naruto, non lasciarmi...>Naruto accarezzò una guancia di sasuke ,gli sorrise e gli disse
<..m-mordimi..>
Sasuke non se lo fece ripetere due volte e lo morse,non voleva perderlo. Sasuke aveva capito cosa intendeva naruto, gli aveva chiesto di trasformarlo in vampiro . Sapeva anche che naruto lo stava facendo per lui, perché naruto non avrebbe mai voluto essere un vampiro lo sapeva perché gliel'aveva detto un giorno. Però ora gliel'aveva detto per non lasciarlo solo.
La ferita si rimarginò e naruto poté muoversi quindi si mise a sedere e baciò sasuke è poi disse<ti amo...>
<anch'io vampiretto mio> detto questo sasuke lo prese in braccio e si avventurò col suo amore nel bosco per l eternità.THE END
STAI LEGGENDO
PER L'ETERNITÀ
FanfictionCi troviamo in una città particolare, che i vampiri hanno conquistato. I ricchi sono i vampiri e i poveri sono i loro servi e prede. ... Naruto è un ragazzo di 13 anni che vive con sua madre,padre e i suoi 2 fratelli gemelli , un maschio e una fem...