CAPITOLO DODICI.

32 2 1
                                    


Ora stavo prendendo il cellulare e stavo uscendo di casa. Direzione? Scogliera!.... gia..... avevo bisogno di pensare e il tetto non bastava..

Salii le scale e mi ritrovai in cima. Mi sentivo bene... mi sentivo libero...
Mi sedetti e guardai l'orizzonte.

Mi stavo rilassando con la musica alle orecchie quando per casualità partì una registrazione vocale...
Tom un giorno mi aveva rubato il telefono e nei brani ha inserito una registrazione vocale.

La bloccai.... presi un bel respiro,staccai le cuffie e feci partire la registrazione dalle casse del telefono.
Pensavo che cosi il vento potesse portar via un po del mio dolore ma non fu cosi. Non mi ero nemmeno accorto dei 4 ragazzi appoggiati al muro intenti a fissarmi. Quindi,ignaro delle loro presenze,schiacciai play.

"Sei solo un lurido gay....
Sei solo uno sbaglio della natura e non dovresti nemmeno essere nato...anche i tuoi genitori ti hanno abbandonato perche fai schifo.... a tua sorella fai pena,per quello ti tratta con decenza...."

Delle lacrime mi rigavano il viso ma nonostante tutto continuai ad ascoltare....era la prima volta che la sentivo,le altre volte non ne avevo il coraggio.

"Sei solo...non hai uno straccio di amico,non hai nessuno che ti consola....sai cosa? Tu i miei pugni,i miei calci e le mie mazzate te le meriti perche non sei degno di stare al mondo. Forza ragazzi partite."

Partì un coro di ragazzi che dissero all'unisono...

"HARRY STYLES SEI UN FOTTUTO GAY.
HARRY STYLES SEI UN FOTTUTO GAY."

Lanciai il telefono il più lontano possibile e quando mi alzai vidi i 4 ragazzi,che hanno assistito a tutto, con le mani alla bocca e gli occhi lucidi... rimasi a guardarli con le lacrime agli occhi e scappai via da loro...

Non dovevano saperlo... solo Niall lo sapeva ed era gia tanto.

Sentivo quest'ultimo chiamarmi ma io non volevo fermarmi,continuavo a correre e correre fino a quando notai un bosco ed un laghetto...

'Perfetto' pensai....  ero abbastanza lontano....

Mi accasciai con la schiena contro un'albero e mi rilassai cercando di dimenticare il mondo...

************

LOUIS P.O.V

Ultima campanella della giornata,ultimo giorno di scuola.

"CHE LE VACANZE ABBIANO INIZIO!" Urlò Niall appena fuori da scuola. Tutti insieme gridammo un 'si,evvai' e a andammo al pub a mangiare...

Kendall ci prese le ordinazioni quando toccava a Niall lei le si avvicino dicendo:" dov'è quel tuo amichetto adorabile?" Inizialmente non sapevo a chi si riferisse ma quando Kendall,dopo averci portato i piatti, se ne andò Niall cominciò a spiegare la situazione.

"Ieri sera io e Harry siamo venuti qui a bere una birra, quando Kendall è arrivata ha puntato gli occhi su Harry per tutta la serata e continuava a lanciargli occhiolini e sorrisetti maliziosi.....quando dovevamo pagare,andammo alla cassa e lei gli lasciò il numero,Harry lo prese volentieri e gli lasciò anche un bacio sulla guancia ma,appena uscimmo dal pub, lo stracciò e lo buttò nella patummiera."

Scoppiò a ridere e io,Zayn e Liam ci guardammo,all'inizio scioccati ma poi,quando Niall ci spiegò che era Gay, ci lasciammo scappare una leggera risata...

------------

Uscimmo dal pub e Niall propose di andare a chiamare Harry per farlo uscire con noi.
Annuii subito...mi incuriosiva quel ragazzo ed è anche molto bello...
Quei riccioli color nocciola,quegli smeraldi al posto degli occhi,un sorriso con delle fossette da paura e quelle labbra....labbra che ti verrebbero voglia di baciare e mordere...

Andammo a casa sua ma quando bussammo alla porta Gemma,che da quanto ho capito si tratta di sua sorella,ci disse che era alla scogliera e che lo trovavamo li sicuramente...

Salimmo le scale ma quando abbiamo visto che aveva il cellulare tra le mani con un registrazione vocale risuonare nell'aria ci bloccammo ad origliare...

"Sei solo un lurido gay....
Sei solo uno sbaglio della natura e non dovresti nemmeno essere nato...anche i tuoi genitori ti hanno abbandonato perche fai schifo.... a tua sorella fai pena,per quello ti tratta con decenza...."

Notammo che stava iniziando a piangere...
Ascoltammo tutti scioccati....

"Sei solo...non hai uno straccio di amico,non hai nessuno che ti consola....sai cosa? Tu i miei pugni,i miei calci e le mie mazzate te le meriti perche non sei degno di stare al mondo. Forza ragazzi partite."

Da qua partii un coro di voci urlare:

"HARRY STYLES SEI UN FOTTUTO GAY.
HARRY STYLES SEI UN FOTTUTO GAY."

Lanciò il telefono nella nostra direzione ed arrivò ai miei piedi. Si alzò di scatto e quando notò che noi eravamo li in piedi ci guardò con le lacrime agli occhi e poi scappò via....

Niall lo rincorse mentre io,Zayn e Liam eravamo pietrificati....

Io non ho mai avuto problemi con la mia sessualità.
Mi hanno accettato senza problemi,sia mio padre che i miei migliori amici....
Anche a scuola a nessuno importava  sinceramente,invece a lui toccava subire,giorno dopo giorno,calci,pugni e mazzate solo per quello che è.... poi,da quanto sentito, è stato abbandonato dai genitori...mi sentì male per lui.... nemmeno lo conosco eppure lui con un solo sguardo mi smuove le farfalle nello stomaco....
Mi convinsi che a far smuovere le farfalle erano la tonalità del verde dei suoi occhi e del suo sguardo innocente e imbarazzato. Adorabile....

Decisi di prendere il suo telefono che gli avrei gentilmente restituito stasera e quando Niall ci raggiunse,con uno sguardo preoccupato e distrutto per Harry,ci incamminammo verso casa di Zayn...

*************

HARRY P.O.V.

Tornai a casa verso le 17:00 e mi fiondai in camera.

Pensavo che in un'altro paese,lontano da casa, Tom non avrebbe mai potuto farmi del male e invece mi sbagliavo...non era male fisico ma psicologico....
Il mio cuore si era rotto in mille pezzettini... non reggevo piu un'altro colpo....

Mi infilai sotto le coperte e piansi....piansi per quasi 2 ore.... tanto Aaron e Gemma erano da Nora io avevo casa libera e la usai per piangere e sfogarmi.....
Quando mi stufai di piangere mi alzai e andai dritto in bagno.
Chiusi la porta a chiave,che non si sa mai,presi la lametta del rasoio di Aaron, e mi tagliai....
5 tagli per ogni braccio....

Stavo per medicarmi quando suonarono al campanello....
Andai di sotto ad aprire e rimasi a bocca aperta per l'inaspettata visita...

"Louis?"

La Mia Bussola🚢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora