CAPITOLO TREDICI.

35 1 2
                                    


"Louis...c-che ci fai qui?"

Non mi aspettavo di vedere lui dietro a questa porta...

"Volevo restituirti il cellulare..." mi porse il cellulare con un sorriso e io,oltre a prendere il telefono,ricambiai il sorriso.
Lui notò il sangue sul mio polso destro e me lo afferrò... cercai di divincolarmi dalla sua stretta ma era abbastanza forte e quindi ogni sforzo si rivelò inutile...
Alzò la manica(si avevo messo la felpa per coprirmi i tagli ma inutile...) e vide questi 5 tagli freschi e altre cicatrici di tagli vecchi....
Mi guardò con uno sguardo triste e preoccupato io,invece,avevo gli occhi lucidi....nessuno doveva vedere quanto fossi debole...

"Harry....tu....n-non devi farti questo....i-io non voglio che tu t-ti faccia questo....." stava balbettando...anche lui aveva gli occhi lucidi ma non capivo il perche....

"Io...mi dispiace....ma...non posso smettere...mi fa sentire meglio e poi me lo merito..." lui mi prese il viso tra le mani e mi asciugò le lacrime..

"Harry,tu sei bellissimo,hai un bel carattere e se ti fa sentire meglio...beh a me piaci,vorrei conoscerti quindi,perfavore,smetteresti di farti del male per me?" Ero pietrificato....lui voleva conoscermi? No...avrò sentito male...

"T-tu vuoi conoscermi?..." lui ridacchiò

"Certo Harry...che ne dici se stasera noi due andiamo a fare due passi da soli? Cosi ci conosciamo meglio..." annuii e lui mi baciò una guancia e poi tolse le mani dalle mie guancie...

"Ok...stasera verremo a prenderti e una volta arrivati al pub noi andiamo che ne dici?" Sorrise e cazzo...
Quel sorriso mi sembrava un raggio di sole.

"Certo...va benissimo" ci salutammo e io tornai dentro...

'Cazzo Harry sei fottuto....'

****************

LOUIS P.O.V.

Stavo tornano a casa e mentre camminavo mi ritrovai a pensare ad Harry... ormai questo ragazzo dagli occhi smeraldo mi era entrato in testa e non accennava ad uscirne...
Mi sentivo obbligato a proteggerlo e a vederlo sorridere.
Si perche mi piacerebbe rivedere quel sorriso sincero con tanto di fossette che mi ha fatto perdere la testa.... dovevo proteggerlo e chiunque si azzarderebbe a prenderlo in giro o anche solo torcergli un capello se la sarebbe vista brutta....

So che è sbagliato....mi sto buttando a capofitto ma mi piace troppo quel ragazzo...è tenero e arrossisce quasi sempre...è fantastico il modo in cui si morde il labbro quando è nervoso..è dolcissimo.... poi quando Niall mi ha detto che Kendall ci sta provando con lui mi si è ribollito il sangue....va bene che è gay ma mi da fastidio comunque.....

Devo assolutamente parlarne con qualcuno....
Presi il telefono e chiamai Niall..
Dopo il secondo squillo rispose.

'Pronto Lou?'

"Hey Nialler....avrei bisogno di parlarti...potresti venire al parco?"

'Ehm...certo arrivo subito."

"Perfetto ci vediamo tra 2 minuti."

Attaccai e mi incamminai al parco....

Mi sedetti su una panchina ad aspettare l'arrivo di Niall...

Questo parco era enorme,pieno di piante e prati.. un sentiero sterrato percorreva tutto il parco con degli alberi accanto formando un perfetto viale alberato... Era romantico.

"Hey Lou tutto bene?" Disse Niall arrivando da dietro provocandomi un sabbalzo di 3 metri dalla panchia.

"Non mi puoi arrivare cosi...da dietro...." scoppiò a ridere e gli feci cenno di sedersi accanto a me.

"Scusa...." disse mentre rideva..

"Ehm devo parlarti di una cosa abbastanza seria..." dissi a Niall.

Lui c'è sempre per me e io per lui....siamo inseparabili.
Fin da bambini eravamo cosi affiatati.
Smise di ridere e sorrise...

"Certo...dimmi pure.."

Giocherellai con il bordo della mia maglietta per il nervoso....
Niall mi mise una mano sulla spalla e mi spronò a continuare....sospirai...

"Penso che mi piaccia Harry...." dissi tutto d'un fiato..

La Mia Bussola🚢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora