Ora la nostra famiglia era al completo.
<Tesoro..>iniziò mia mamma staccandosi dall'abbraccio <tuo padre..>sembrava....triste.
<Cosa?>chiesi preoccupata.
<Ho una nuova famiglia>disse mio padre e vidi mia madre abbassare la testa per le parole appena dette.
Non potevo crederci..
Ora che mio padre era tornato e lo volevo tutto per me, non potevo perché avrei dovuto condividerlo..
Non lo potevo accettare.<Vorrei che venissi a vivere con me e la mia nuova famiglia>cosa?
<Stai scherzando?>chiesi guardando mio padre e poi mia madre.
<No tesoro>disse mio padre.
<Ma non voglio lasciare la mamma>dissi guardandola.
<Tesoro è meglio così,potrai trascorrere del tempo con tuo padre>disse mia madre accarezzandomi i capelli.
<Non voglio lasciarti da sola mamma>dissi abbracciandola.
Volevo stare con mio padre, ma non volevo lasciare mia madre da sola.
Cosa avrebbe fatto senza di me?
Senza la sua bambina?<Me la caverò tesoro>disse rassicurandomi.
<Sicura?>alzai la testa per guardarla.
<Certo piccola mia e poi verrai da me nel weekend a mangiare schifezze e guardare i nostri programmi preferiti>disse sorridendo, le sorrisi anch'io.
<Va bene..vengo con te papà>dissi guardando mio padre che sorrise e mi abbracciò.
<Domani mattina ti vengo a prendere>mi disse mio padre dandomi un bacio sulla fronte per salutarmi e uno alla mamma.
<Dai tesoro ti aiuto a fare la valigia>disse mia madre appena mio padre uscì di casa, io annuì e andammo in camera mia.
Mi aiutò a fare la valigia e prendere tutte le mie cose, per poi andare a preparare la cena.
Mi buttai sul letto pensando a come sarebbe stata la mia vita ora che mio padre era tornato.
Sentì mia mamma chiamarmi per cenare.Dopo cena guardammo un film in camera sua e ci addormentammo abbracciate.
~~~~~~
Il mattino dopo mi svegliai, oggi sarei andata a vivere con mio padre, mi accorsi che nel letto non c'era mi mamma, la sera prima avevamo dormito insieme.
Andai al piano di sotto, in cucina dove vidi la tavola apparecchiata con tanti dolci, brioche, succhi..e mia mamma che stava ancora ai fornelli.<Buongiorno mamma>la salutai con un bacio sulla guancia.
<Buongiorno tesoro. Per la tua partenza ho deciso di preparare un colazione come piace a te>disse mettendo l'ultimo muffin sul piatto.
<Ti adoro troppo!>dissi andandola ad abbracciare.
<Mi mancherai><Anche tu piccola>disse facendo un sorriso triste <ora mangiamo, che tra un po' arriva tuo padre>
Ci sedemmo a tavola e mangiammo.
Era tutto squisito.
Mi sarebbe mancata davvero tanto.
Mi sarebbero mancate le sue colazioni.
Mi sarebbero mancate le sue carezze.
Mi sarebbero mancati i suoi baci.
Le sue coccole.
Il suo essere pazza.
Anche il suo essere severa.
Era una brava mamma.
La mia mamma.Mi alzai e andai ad abbracciarla.
<Mi mancherai tantissimo mamma>dissi stringendola forte.
STAI LEGGENDO
Innamorata Di Uno Stronzo
Любовные романыBeatrice è una ragazza normale come tutte le altre: bella,dolce,simpatica, non si è mai innamorata, ma l'unico che le farà battere il cuore sarà Luca, un vero stronzo. Luca, bello da far paura, stronzo, usa le ragazze e poi le molla; farà innamorare...