Kevin's pov:
Quella stessa mattina
Quella mattina mi faceva male la testa ancora prima di aprire gli occhi. Mi dissi "vabè mi alzo", aprii gli occhi e vidi la stanza di un ospedale. Vidi un dottore, e con un filo di voce gli dissi "D-dove mi trovo? Perchè sono qui?" "Oh, Kevin ti sei svegliato! Pensavo che ci volesse più tempo" disse il dottore. "Si,ma perchè mi trovo qui?!" Ribattei " ieri sei caduto dalle scale, e hai preso una bella botta!" "Io non ricordo niente" " vedi Kevin, quando sei caduto, hai preso una botta alla testa, e probabilmente non ricorderai molte cose. Non ricorderai niente dell' ultimo mese" "Come?!" " mi dispiace Kevin. Comunque ci sono i tuoi amici in corridoio li avverto che sei sveglio." "Okay"
Dopo cinque minuti vidi entrare una ragazza molto bella, era bionda aveva dei grandissimi occhi blu, e quando incrociò il mio sguardo mi sembrava di sprofondare in quell'oceano di occhi che si ritrovava. Parlammo per un po', mi piaceva la sua voce, era come una melodia, ma quando le dissi che non me la ricordavo sprofondò in un mare di tristezza, aveva addirittura le lacrime agli occhi anche se non me lo voleva far notare. Poi dandomi un bacio in guancia uscì e se ne andò. Ero così triste per questa ragazza, sembrava ci tenesse molto a me.
Ad un certo punto vidi entrare un'altra ragazza cioè Serena. " Che ci fai qui?" dissi incuriosito " Oh tesoro, vedo se stai meglio no?" " tesoro?? Che è successo in questo mese che non ricordo?" " come non ricordi, non ricordi che ci siamo fidanzati?!" "No, mi dispiace, ma ricordo che mi facevi antipatia" " beh, quello prima che ci innamorassimo, guarda ti mostro delle nostre foto." Quelle foto erano fotomontaggi, ma non me ne ero accorto. "Sembravamo felci" dissi insicuro "certo! Eravamo una coppia invidiata da tutti." Ci riflettei molto e poi mi dissi in mente "mi ha fatto vedere le foto, cosa voglio di più?! Già che sono rompiscatole di mio, poi se mi metto a cercare il pelo nell'uovo apposto siamo." "Non vedo l'ora tu ti rimetta! Anche perché domani arriva mio fratello :James. Ora pensa a riposare e a rimetterti, a domani amore" " a domani C-cucciola." Dopo quelle parole mi stampò un bacio sulle labbra ed uscì. Infondo mi piaceva Serena è bella e premurosa, vuol dire che mi ama! Anche se ho sempre pensato che ci fosse un suo lato folle, boh sarà stata impressione mia!
Nicole's pov:
Non riuscivo che a pensare a lui! In ogni sogno, in ogni momento, in ogni luogo vedo sempre lui, Justin! Mi perseguitava quell'immagine di Justin che mi proteggeva! Sapevo che in lui c'era qualcosa di buono! E so con certezza che prova qualcosa per me, come d'altronde anche io, anche se non me lo ammettevo. La mattina del giorno del compleanno di Lorel sono andata da uno specialista dei sogni, perchè continuavo a sognare Justin, e mi sentivo agitata,allora lui mi disse che si presentano questi sintomi li provava una ragazza innamorata, ed era certo che era quello il motivo." Era davvero questo io motivo?!
STAI LEGGENDO
One more time💞
ChickLitKevin è un adolescente di 17 anni che incontra una ragazza della sua età nel suo stesso quartiere i due si legano subito ma poi avanti scoprono che il loro legame supera la semplice amicizia,mentre gli antagonisti cercano di mettergli i bastoni tra...