CAPITOLO 24

1.1K 64 4
                                    

A: ben tornati.
V: potevi anche aspettare a fare la doccia e a venirmi a prendere *linguaccia*.
A: non posso puzzare, se no non faccio più colpo sulle ragazze.
V: o Dio aiutami tu.
F: dovresti essere abituata i maschi sono sempre così.
R: eh già, io vado a dopo.
F: dove vai?.
R: in camera.
F: ah ok, a dopo.
POV'S RIKI
Uff devo cercare di non far notare niente di essere tranquillo e felice.
Io voglio farli la sorpresa ma uno non so come farla e due come la faccio visto che lei vuole uscire con Michele.
Ah se continuo così peggioro solo le cose e già come sono messe é un casino poi se mi comporto così ancora di più.
*Toc toc*
R: chi è?.
F: sono io devo farmi la doccia.
R: va bene, adesso ti apro.
F: grazie mille *sorridente*.
POV'S RIKI
Chissà perché così felice ah basta giuro, adesso non ci penso più ma è difficile vedere la ragazza che ti piace, la rende felice un altro.
*Sbuffai*.
F: che c'è? Ti vedo un po' strano.
R: eh? Nono niente tranquilla dimmi quando hai quasi finito così vado di la e ti puoi vestire tranquillamente.
F: ok.
POV'S FEDE
Sento delle voci, sono Andreas e Riki mo ascolto che dicono anche so che me potrei pentire, ma vabbè rischio.
A: ehi frate che hai?.
R: niente.
A: dai puoi dirmi tutto quello che vuoi.
R: ecco è che mi ero ripromesso che non li facevo niente a Fede per quella storia del bacio visto che lei e Vittoria escono con Michele e quella sera volevo farlo una sorpresa e....
A: e ci sei rimasto male, wow chi l'avrebbe mai detto che la signorina carta avrebbe fatto questo effetto sul signorino Marcuzzo.
R: eh già mo capisco cos'è veramente amare ma forse é meglio che la lascio andare.
A: cosa, no non azzardarti.
R: vedi il fatto è che i-io non so amore Andre non ho mai amato nessuno. E preferisco vederla felice con un altro, che piuttosto vederla con me che soffre, perché io non so amare e di conseguenza la faccio soffrire ma io non voglio che lei soffra per me non se lo merita.
Io non merito una come lei....
POV'S FEDE
Avevo la tentazione di uscire e dirgli tutto ma no li scrivo un bigliettino dopo.
F: Riki mo esco.
R: ok ce ne andiamo.
F: ok.



PS: spero vi piaccia😘😘

Si amano ma non vogliono soffrire Rederica  [STORIA COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora