Capitolo 19 "Festa"

1.1K 68 6
                                    

Sono le 18:30, tra un'ora inizia la festa. Ho conosciuto meglio Sierra e devo dire che è molto simpatica. Non è come quello stronzo di Cameron.
Adesso stiamo per uscire, dobbiamo comprare un vestito per stasera.
-Victoria sei pronta? - dice Sierra.  -Si andiamo? -
-Ok andiamo! -
Usciamo di casa e ci rechiamo verso il Centro Commerciale.
Entriamo in un negozio e io compro un vestito blu corto.
Sierra compra lo stesso mio vestito, solo che lei lo compra rosso.
Poi andiamo in un' altro negozio e compriamo entrambe un paio di tacchi neri.

Torniamo a casa e sono le 19:45.
Entro in bagno e faccio una doccia. Metto l'intimo e indosso il vestito che ho comprato.

Pov's Cameron.
Sono in camera da letto, mi sto vestendo.
Sotto ai pantaloni ho messo un costume, perché questa festa non è come le solite feste, ma è una festa in piscina.
Victoria non lo sa, lei sa che è una piccola festa. Non gli ho detto niente perché sono sicuro che avrebbe rifiutato. Neanche mia sorella non lo sa.
Sento bussare il campanello, credo che sono i miei amici.
Scendo giù e apro la porta.
Ci sono tutti. L'ultima ad entrare è Amanda. Io non l'ho invitata!

Mi salta addosso e incomincia a baciarmi, ma io la spingo.
- Ehi ma cosa ti prende? Ricordati il nostro accordo!-
-Amanda non mi servi più. Guarda sulle scale!-
Stanno scendendo Victoria e Sierra, sono bellissime!
-Sei uno stronzo- dice per poi darmi uno schiaffo.

Vado verso mia sorella e Victoria, indossano lo stesso vestito cambia solo il colore. Victoria mi guarda come se mi vorrebbe dire qualcosa, dalla sua faccia sembra incazzata.
-Sierra sei bellissima! -
-Grazie fratellino- dice dandomi un bacio
- Ma questo vestito non è troppo corto? - gli dico ma in realtà non è rivolto a lei ma a Victoria.
- No! Ora vogliamo divertirci,  quindi ciao a dopo!-
Victoria la segue e incominciano a ballare in mezzo alla gente.
Vado anch'io e ballo con una ragazza, vedo che un ragazzo si sta avvicinando a Victoria e stanno ballando insieme.
Le vado vicino e la prendo per il polso.
- Ehi ma cosa fai? Lasciami mi fai male! -
-Ti devo parlare! -
-Ora? -
-Si ora vieni! -
Viene con me e la porto al piano di sopra.
Entro nella mia stanza e la faccio sedere sul letto. Io mi siedo affianco a lei.
-Allora cosa vuoi? -
-Victoria.....-
Mi avvicino a lei e la bacio.

Pov's Victoria.
Cameron si avvicina a me e mi bacia. Io ricambio, ma poi lo spingo e gli tiro uno schiaffo.
-Prima inviti Amanda e poi vieni da me? Ho visto che ti ha tirato uno schiaffo e che ti ha rifiutato!-
-Victoria sono io che l'ho rifiutata e lei per questo mi ha dato uno schiaffo e poi io non l'ho invitata!-
- Ah e chi l'ha invitata? Io? -
-Non lo so forse glielo hanno detto gli altri? -
-Ah si certo gli altri! - dico alzandomi e uscendo dalla camera.

Scendo giù e vado verso il tipo che prima stava ballando con me. Ma vedo che si sta baciano con Amanda. Vado in cucina e prendo qualcosa da bere.
Questa festa fa schifo!
Guardo l'ora e vedo che sono le 01:00. Devo andare, Josh mi sta aspettando.
Prendo la mia moto e mi dirigo a casa sua.

Pov's Cameron.
Victoria mi ha rifiutato, non ci posso credere.
Lei crede che l'ho invitata io  Amanda,  ma non l'ho fatto. Credo che lo è venuta a sapere dagli altri che c'era una festa.

Scendo giù, è ora di fare la festa in piscina!
-Ragazzi questa non è una semplice festa, questa è una festa in piscina! Dai venite tutti con me sul retro! - dico urlando

Mi seguono tutti sul retro e alcuni si buttano in acqua con i vestiti. Non vedo Victoria, forse è rimasta dentro.
Vado dentro ma non c'è, dov'è?
Vado sopra e controllo se c'è in camera sua, ma niente.
È andata via, forse la chiamata che ha avuto oggi c'entra qualcosa?!
Victoria mi sta nascondendo qualcosa!
Ritorno in piscina e comincio a divertirmi, buttando delle ragazze in acqua.

Pov's Victoria.
Ritorno a casa alle 5:00.
La gara è andata tutto bene, come al solito ho vinto.
Quando entro dalla porta trovo Cameron sul divano, in costume con una bottiglia di vino in mano.
La casa è tutta sotto sopra ed è allagata. In cucina non si può entrare, perché ci sono tutti i popcorn e le patatine per terra.

Ma cosa cazzo hanno combinato?
Ritorno nel salotto e noto che ci sono tutte piume per terra.
Ma hanno fatto una lotta con i cuscini?

Ma Cameron sa che ora pulisce lui? Perché tutto questo casino l'ho ha creato lui?
Vado sopra e fortunatamente è tutto in ordine.
Mi metto un po' sul letto, sono molto stanca, quando mi sveglio sistemeró tutta casa e Cameron mi deve dare una mano!

Between Love and Hate •Cameron Dallas• <<completo>>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora