Dopo 6 giorni dall 'ospedale.
C:*entra nella mia stanza* voglio solo vedere joshua come sta.
Mike:si lo so. Dovremmo chiamare vanessa?!
C:nono, già non ci sopportiamo.
M:va bene. Dovresti ringraziarmi per averti..
Dott. :ei uscite immediatamente! Solo familiari grazie!
C:ma sono la sua migliore amica, che me ne frega a me.
Mike:già. Io sono il suo ragazzo, sto con lei.
Dott: dovete uscire e andare nella sala d attesa!Sento urlare nella mia stanza..ce succede?! *corro verso la mia stanza*
Dott:fuori!! *chiama la guardia*
C:voglio stare qui!
M:sono anche un suo amico dobbiamo restare!
J:amico?! Ragazzo?! ....Si apre l'ascensore.
Cristine:ei che succede?!
La guardia prende di peso celeste e la porta fuori la stanza.
Dott: fuori capito?! Gli e lo avevo chiesto gentilmente*chiude la porta*
M:la gentilezza se la può anche mettere su per il culo!!
Guardia:ei ragazzino! Smettila e calmati! Stavano entrando in terapia intensiva.
Cristine:non preoccupatevi. Ora ci penso io.
Celeste:volevo soltanto entrare.
Guardia:bene fateli stare qui.
Cristine:okay..sii lo so .. mi hanno chiamata d urgenza.
* guardia se ne va*
J:mamma che succede?!?
Cristine: per josh, ma nn capisco perché.
Celeste: *gli scende una lacrima*ho visto josh con la faccia pallida..
Cristine: dicono che c'è rischio che muoia..perciò è in terapia intensiva.
C: *piange**abbraccia Mike*
Cristine:* abbraccia mike e celeste*
J:cosa?!?! Nono porca puttana! *corre verso il corridoio per vedere se è cosi* noo che palle! Lei si è fidanzata e non sapevo un cazzo!! Gli ho promesso ritornavo! CAZZO!
...
*si getta per terra, piangendo e urlando.*J:Dio cazzo!! Voglio farla finita!!
C'è una luce che va verso di lui mentre piange.
*in sala terapia* si vede che la sua macchina non da batti cardiaci..Cristine*entra velocemente*oddio..
I dottori interagiscono subito. "Forza forza" ripetono i medici. "No dobbiamo perderlo" .
Joshua appare vicino al suo corpo. Insegue la sua barrella.
Mentre i dottori corrono, celeste guarda ...
C:oh mio dio.*prende e corre in un corridoio.*
M:celeste! Dove vai?
J:*entra con i medici nell ascensore* ....addio celeste..Flashback...
Celeste da bambina e joshua a 6 anni.
C :joshiii allora noi saremo amici per sempre non è vero?!
J: certo!! *prova a baciarla*
C: *si baciono*
J:questo è per amicizia!! Per sempre!
C: già *arrosita*Un altro flashback. A 16 anni, in una discoteca.
J: vedi quella gnocca!? *indica una ragazza coi capelli biondi.*
C: si purtroppo.. *gelosa* per forza devi chiamarla cosi?! Dai ora smetti di bere.
J:si madame!
C: su dai! Ei ricordi il nostro per sempre?! Anche se..ci eravamo baciati?! ..*arrosita*
J: *ubriaco* si, ma non mi sei piaciuta davvero. Igh*singhiozza*
C:gia...a chi lo dici.... la smetti?! *gli prende la bottiglia e lo porta fuori* dai andiamo a casa!Fine flashback.
Mia nonna entra in sala e si siede accanto a me. Io sono seduto per terra.
Mia nonna:oh josh.. sono fiera di te. Per favore resta con noi. Non andartene.
J:oh nonna..
Nonna:voglio che tu abbia la forza per restare. Voglio che tu viva e se te ne devi andare..o tu vuoi andartene..lo capisco..perché non vuoi lottare per stare qui..lo capisco..*gli prende la mano e lo guarda* lo capisco*dicendolo piangendo*
J:* la guarda*..grazie..*sospira mentre mette la sua mano sulla sua*
La nonna guarda verso dov'è lui..come se avesse sentito quel "grazie"
J:nonna..
Lei e confusa.
.......
Passa una settimana e la classe era ritornata dalla gita. Sanno dell incidente e tutti lo vanno a trovare.Celeste si mette accanto a lui seduta.
C:ei..
J:ei..
C:.sono venute un po di persone a trovarti che ho perso il conto..in sala d'attesa ne sono almeno 30..*ridacchia mentre sta per attaccare a piangere.* ..*sospira* *prende il telefono e gli fa vedere una foto di lui che la scattata di nascosto* vedi?! Sei tu! Con un sorriso da urlo. Eravamo in giro per la città con le nostre cazzate.. sei così..così bello..eri cosi felice..
J*la guarda stupito*
C: ..*sospira* posso solo dire..che ..bhe..che quando seppi che tu andavi con vanessa al ballo..ero gelosa quel giorno..
J *contento*
C: *sospira* sai visto che tu sai suonare la chitarra e sai cantare..io bhe..mi sono messa d'impegno a suonarla anch'io perché dopo ti faro sentire qualcosa..Angolo autrice:spero vi piaccia! Tra un po scoprirete ...qualcosa di piu! Morira o no?! ;) LO SCOPRIRETE IN SEGUITO
STAI LEGGENDO
Tutto per uno stupido bacio.*
RomantikCiao. (dico da adesso scusate per gli errori o per qualcosa che non va.. qualsiasi problema contattate.) Parla di un ragazzo di nome Joshua e della sua migliore amica... il resto lo scoprirete!