Maschio o femmina?

4.4K 107 7
                                    

                       Sabato, 15.28 PM
José e Mia madre non hanno avuto un riscontro troppo negativo riguardo la mia relazione con Michael. Certo, all'inizio era un po' strano, ma poco a poco lo stanno accettando anche piuttosto bene. Una settimana dopo mia madre mi portò dal ginecologo per una visita...
- Dunque, ho i risultati. Vanessa, ti informo che sei incinta di circa un mese e tre giorni.
Disse il Professor Mattews
- Un mese? Ma sul test di gravidanza c'era scritto due settimane!
Dissi io basita
- Oh, be, spesso sbagliano. Per quanto riguarda gli esami del sangue i risultati li saprete martedì , potete passare il pomeriggio.
Ho con me anche il risultato riguardo al sesso del bambino Mrs. Amanda!
Disse lui
- Oh wow!
Disse mia madre emozionata
- Mamma, sicura di volerlo sapere?
Chiesi
- Credo di sì. Lo apriremo a casa tutti insieme appena torniamo.
Disse mia madre
- Allora le consegno la cartella!
Disse lui.
- Grazie, arrivederci
Dicemmo io e mia madre uscendo dalla porta
- Arrivederci!
Disse lui
Uscimmo dall'ospedale e salimmo in macchina. Mia madre sembrava molto emozionata.
- Non vedo l'ora di sapere se è maschio o femmina!
Disse lei
- Secondo me è una femmina! Per te?
Chiesi
- Non ne ho proprio idea... Quando torniamo a casa vorrei organizzare un piccolo rinfresco. Invito anche qualche parente.
Disse
- Per il bambino dici?
Chiesi
- Si e magari potremmo annunciare alla famiglia anche la tua gravidanza!
Disse
- Non so se è una buona idea...
Dissi
- Perché no? Mi sembra un'idea perfetta, insomma, prima o poi dovremo dirglielo!
Disse
- Si, forse hai ragione...
Dissi
Dopo circa quindici minuti eravamo arrivate a casa.
- Buongiorno!
Disse mia madre entrando in casa
- Buongiorno amore!
Disse José baciandola
- Ciao!
Disse Michael
- Che stavate facendo?
Dissi io
- Michael mi ha chiesto aiuto per matematica... E voi?
Disse José
- Oh, be dal ginecologo tutto bene, mi ha dato questa cartella con i risultati degli esami e del sesso del bambino!
Disse mia madre
- Apriamola insieme
Disse José, emozionato
Strapparono la chiusura della busta, e presero il maledetto foglio con il verdetto.
- Ecco!
Disse mia madre
- "Secondo le analisi, comunico che il sesso del bambino è...
Okay prima di leggere sotto secondo voi è maschio o femmina?





-...maschio!"
Dissero in coro
- Oddio sono felicissima!
Disse mia madre baciandolo
- Ma alla fine niente banchetti?
Chiesi
- Ah, giusto! Magari settimana prossima...
Amore te ne rendi conto! Un maschietto!
Disse mia madre
Mi avvicinai a Michael che era seduto sul divano in sala. Nel frattempo mia madre e José continuarono a chiacchierare.
- Ehi...
Dissi
- Ehi
Disse
- Com'è andata?
Disse
- Ah, abbastanza bene...
Dissi
- Senti ma... tu hai raccontato a qualcuno del fatto che sei incinta?
Disse
Arrossii
- Ah, si, Annie e Sam lo sanno... Ma dovevo dirglielo!
Dissi
- Fa nulla, non ti preoccupare.
Disse
- Ragazzi, io e José andiamo a fare shopping per il bambino... volete venire?
Chiese mia madre
- Ah no grazie
Disse Michael
- Nemmeno io vengo
Dissi
- Va bene, torniamo per cena.
Dissero uscendo
Appena uscirono, accesi lo stereo e misi della musica. Presi per mano Michael e lo trascinai a ballare con me.
- Devo proprio?
Chiese in modo ironico, alzando il sopracciglio destro per segno di intesa
- Assolutamente sì.
Dissi con aria scherzosa
- Dai, lasciati andare!
Dissi, e poi sorrisi
Poco a poco entrammo un sintonia e finalmente iniziò a ballare. Più o meno...
- A noi i ballerini fanno un baffo, eh?
Disse lui con aria scherzosa
Mi fece fare un giro su me stessa, poi mi avvicinai a lui e iniziai a baciarlo... Si strinse a me e mi prese in braccio continuando a baciarmi. Le sue mani scesero lentamente verso la mia intimità. Iniziò a baciarmi sul collo, poi sul décolleté. Forse starete già immaginando ciò che accadde in seguito. E invece no.
Philip entrò in casa dopo aver fatto la spesa e ci sorprese così. Fortunatamente, appena sentimmo la porta aprirsi, smise di baciarmi e cercai di assumere una posa normale, se così la vogliamo chiamare. Lui non disse nulla, poi io e Michael andammo sul terrazzo in camera mia.
- Quant'è bella Miami. È la città più bella che io abbia mai visto.
Dissi guardando il panorama
Mi strinse la mano. Si voltò verso di me e con un sorriso disse:
- Come te amore.
Disse lui
- Bugiardo. Dai che mi fai arrossire
Dissi
- Si hai ragione, sono proprio un bugiardo. Sei decisamente molto più bella tu.
Disse
- Dai, smettila
Dissi
Iniziò a farmi il solletico
- Dai, ti prego basta!
Dissi ridendo
Poi si avvicinò a me, mi prese in braccio e iniziò a baciarmi. Prima sulle labbra, poi sul collo, infine sul décolleté. Mi portò in camera, e poi sul letto. Continuammo a baciarci. Ci stendemmo sul letto e no, non facemmo l'amore. Eravamo lì, abbracciati, mano nella mano. In quel momento sarei stata pronta a tutto, se fosse rimasto accanto a me.
- Mi prometti una cosa?
Dissi
- Cioè?
Disse
- Se noi ci dovessimo lasciare, prometti che non ti fidanzeresti con una che indossa la magliette a pois?
Dissi
Lui sorrise, poi disse:
- Non ce ne sarà bisogno.
Disse
- Perché?
Dissi
- Perché non ti lascerò mai.
Disse
Mi baciò sulla fronte, ed io mi strinsi a lui. Con la sua mano sinistra iniziò ad accarezzarmi i capelli, e la destra sul mio fondoschiena. Dopo un po' ci addormentammo. Mia madre disse che quando entrò in camera, eravamo entrambi a terra, ma mano nella mano.


Grazie per la visione!
Siamo arrivati a più di 400 visualizzazioni! Non so come ringraziarvi. Certo, alcune storie ne hanno milioni, ma sinceramente non avrei pensato di raggiungere questo traguardo, poi in un solo mese! Grazie di cuore. Chissà se riusciamo a raggiungere 1k visualizzazioni.
Comunque, spero che questo episodio vi piaccia. Le prossime due settimane sono piena di verifiche e interrogazioni, ci vediamo a giugno se non riesco a caricare prima. Mi scuso in anticipo.❤️
- Viviana
Ps: CURRENTLY WORKING ON THE NEW CHAPTER!
In inglese perché fa Figo ciao

Incinta del mio fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora