CAPITOLO 31

1.1K 67 9
                                    

Perché entrò come se non fosse successo niente.
R: e bhe ancora la sei, su muoviti anzi no lascia la finisco dopo di disfare le valigie, adesso andiamo a visitare l'Hotel.
F: Riki tutto a posto? Stai bene?.
R: ovvio siamo venuti qua per stare tranquilli divertiamoci no? Fece un sorriso smagliante.
F: sai che sei contagioso, mi piaci così *sfoggiando anche lei un sorriso smagliante*.
POV'S FEDE
Era il momento....
Mi avvicinai a lui mi misi in punta di piedi e li diedi un piccolo braccetto sulle labbra.
POV'S RIKI
Non ci credo Fede si è avvicinata a me e mi ha dato un bacio a stampo che ho ricambiato, quando si è staccata abbiamo sorriso tutti e due come ebiti.
F: dai lo so che bacio bene, ma andiamo o vuoi stare la imbabolato tutto il giorno.
R: eh sisi andiamo haahah.
F: aspe avvisiamo velocemente Vitto s Andre che andiamo a vedere l'Hotel.
R: ok.
POV'S VITTO
Ho perso 10 di vita quando sono entrato Riki e Fede.
V: ei.
R: ciao Vitto, noi stiamo andando a vedere l'Hotel a dopo ciao divertitevi *disse velocemente chiudendo la porta*.
F: stai tranquillo Riki.
R: sei stata te a dire di avvisarli velocemente.
F: prendi proprio alla lettera le cose.
R: ehehe che ci posso fare.
F: rimarrai sempre il solito *ridendo*.
R: non incominciare che poi te ne penti.
F: bla bla bla.
R; poi non dirmi che non ti avevo avvisato neh.
F: per.... Non fece tempo a finire la frase perché Riccardo......

PS: ultimo per oggi spero vi piaccia 😘 secondo voi cosa ha fatto Riki a Fede?.

Si amano ma non vogliono soffrire Rederica  [STORIA COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora