La vita è una merda

37 1 1
                                    

Ammettiamolo, la vita fa schifo. In ogni sua diversa sfumatura e colore è pur sempre una merda. Premessa, questo è il mio pensiero di oggi, ma domani potrebbe essere totalmente diverso. Potrei saltellare in giro per l'universo canticchiando Despacito oppure nemmeno alzarmi dal letto. Quindi non stupitevi se tra qualche riga analizzerò i motivi per cui bisogna amare la vita e compagnia bella. Ma per ora la signorina mi fa venire gli istinti suicidi/omicidi circa ogni secondo. Che sia lo schiacciare una merda di cane (tu, persona che porta a cagare il cane e lascia la merda sul marciapiede come se fosse un'opera artistica, fai schifo) o l'ennesimo semaforo rosso (e non intendo un semaforo rosso, ma una successione interminabile di rossi che mi fanno venire i dubbi sull'intelligenza umana in fatto di tempistica. Se io per fare un centimetro di strada tra un semaforo e l'altro mi becco due rossi, c'è qualcosa che non va) o i bambini che starnazzano non curanti del fatto che io ci tengo ai miei timpani e vorrei arrivare alla vecchiaia senza essere una ciabatta rincoglionita, la vita sarà sempre contro di te. Ma non mi riferisco solo alla mia di vita, ma alla vita di tutti, anche la tua, persona che sta leggendo. Se te lo chiedi, sì, la tua vita fa proprio schifo. Ma rilassati, non solo la tua, purtroppo questo è un problema che affligge l'intera popolazione e probabilmente anche gli alieni. L'unica cosa che puoi fare è ammetterlo e basta, scrivertelo in fronte a caratteri cubitali di un color rosso sangue "LA VITA FA SCHIFO, NON ROMPETEMI I COGLIONI" distinti saluti.  Non è che perchè l'esistenza stessa è come uno sbratto in piena faccia allora tutto il mondo può permettersi di essere un residuo di vomito su una maglietta bianca. Eh no miei cari. Perchè se ci tenete alla vita vedete di non farmi venire il reflusso gastrico con il pieno di stronzate che mi dite ogni giorno.
Il primo passo per una vita migliore è quello di ammettere che comunque, per quanto ti impegni, la vita farà schifo, beh, per tutta la vita.

La vita e Co.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora