Non iniziate a piangere già per il titolo, stringete i denti e continuate.
Lunedì, piccolo povero tesoruccio. Non ci pensate mai a come mai questo povero esserino, primo giorno della settimana, sia così odiato? Non capisco infatti il perchè di tutti questi atti di bullismo contro un giorno della settimana. "E ma perchè il lunedì si ritorna a scuola" ma vogliamo parlare del resto dei giorni scolastici?
Martedì, aka meno quattro giorni al weekend, ma perchè ti presenti sempre sottoforma di diluvio universale?(non so voi,ma da quando ho messo piede su questo mondo il martedì piove, che tu lo voglia oppure no). E puntualmente io, da persona credulona, dopo un lunedì che spacca le pietre, non mi porto l'ombrello, perchè in quelle buste di piscio che ci spacciano per zaini da 60€ non ci sta una minchia. Quindi mi lavo sotto la pioggia e mi congelo aspettando di asciugarmi e mi asciugherò giusto in tempo per ribagnarmi sotto la pioggia londinese-italiana.
Ma soprattutto mi sentirò dire per tutto il giorno "Ti portavi l'ombrello, non ti bagnavi". Se io avessi portato l'ombrello te lo avrei infilato su per il culo e, con quel comodo pulsantino che puntalmente si incastra ogni frazione di secondo, lo aprirei nel tuo orifizio anale. Giusto per darti un'idea di quanto ti odio.
Arriva così il mercoledì, aka giorno di mezzo (voi che fate anche il sabato, siete nelle mie preghiere) e solitamente, almeno per me, è un giorno di merda-normale. Non illudetevi, succederà sicuramente qualcosa di insopportabile, ma non a livelli di altri giorni.
E fu giovedì, aka mi sale la voglia di vivere che precede la gioia del venerdì. Attenzione, non confondete il "mi sale la voglia di vivere" a un "è un bel giorno", perchè non lo è e non lo sarà mai. Ma almeno, alla fine della giornata, inizia a salirti l'emozione che per me è l'equivalente dell'acqua frizzante. Con delle bollicine di merda che ti entrano nel naso? No, con quell'ansiella di "domani è venerdì, vaffanculo a tutti".
E venne il venerdì, aka me ne sbatto la michia domani è sabato. E in questo caso il nome rispecchia totalmente il sentimento che proviamo per tutto il giorno.
E FINALMENTE IL NOSTRO ADORATO WEEKEND, che però passerai in stato comatoso per smaltire il post-scuola.
Il post-scuola è la peggiore delle sbronze perchè se ne va il sabato per tornare sottoforma di "datemi un pò di maria che non la reggo un'altra settimana", affiancata dalla sua bff "SOS domani mi interrogano/fanno verifiche/mettono in croce 38.675.929 volte e mezzo", la domenica.
E quindi, miei cari umani senza un briciolo di speranza, dovete accettare che, indipendentemente dal giorno, farà sempre.tutto.schifo.
ORA lasciate stare questo povero lunedì e rompete di più i coglioni al martedì (ti troverò e ti ucciderò martedì, lo giuro).
#martedì infame #per te solo salame
STAI LEGGENDO
La vita e Co.
RomanceLasciate ogni speranza o voi che leggete. Pessimisti prendetevi un caffè e mettetevi comodi ( semi-cit. Hannah Baker) E tu che stai leggendo non scartavetrare i coglioni e vai avanti.