Pioggia

37 4 1
                                    

Vicino così vicino alla fine...

Solo altri 5 minuti... Altri 5 minuti, "Stai per mollare,   Pensa al motivo per cui hai resistito così a lungo e tira fuori quei 5 minuti di stupido coraggio."

Si erano quelle le parole che si ripeteva in testa, non poteva mollare proprio ora... Non un altra volta.
I tuoni echeggiavano in quella pianura quasi tutta fumante e distrutta, il contrasto tra il cielo grigio e la pianura verde rendeva quel posto un po'... Non só come spiegare... ma indicava che si stava per chiudere un capitolo , forse anche un libro.

Lei era lì .. Ferma ..  A riprendere fiato.
La pioggia cominció a scivolare giù dal cielo come una doccia fredda in piena estate..

Lei non mosse un ciglio, decisa e sicura, impugnava la sua arma, una spada, le lame splendevano di un azzurro intenso , era decorata con delle scritte ... Erano in greco " FORZA E DECISIONE, CALMA E PRECISIONE".
Sembrava descrivere la ragazza , si chiamava Victoria.
Il suo viso ormai bagnato era coperto dai suoi lunghi e spettinati capelli color rosso rame, le coprivano le sue lentiggini e i suoi occhi verde smeraldo fissi su di lui .
Il suo sguardo era senza sentimenti ... Trasparente , come se tutto fosse stato cancellato. Lui stava lì fermo a miglia di distanza da lei .... Fermo ..... Impassibile.
La guardava sorpreso , ora non poteva più fare niente.
Victoria sospirò, alzò lo sguardo al cielo, facendo cadere i capelli all'indietro :" Allora finisce così?? ..James"

Silenzio

Riabbasso lo sguardo verso di lui, lo guardò negli occhi per cercare una risposta.

" Scusa ma te la sei cercata tu!" Riprese

Porto la spada davanti a lei... La alzò... Corse verso di lui ... Decisa a fare fine a tutto ma si fermò .... Si fermò davanti a lui ancora immobile e gli puntò la spada al collo...
Lei era lì....

CIAO CARI LETTORI SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA
PUBBLICHERÒ OGNI CAPITOLO LUNEDÌ ALLE 22 ( mettete mi piace e commentate sui pro e i contro accetto tutto critiche e complimenti :))

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 08, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Rossa come il fuoco, blu come il ghiaccio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora