CAPITOLO 35

1.1K 64 1
                                    

Si avvicinava sempre di più io non sapevo che fare, finché ero attaccata al muro e mo che faccio? Sono fregata io lo amo.
Lui si fermò e mi rimase a guardare per un po', eravamo occhi dentro occhi, quei maledetti occhi azzurri che quando li guardavo perdevo il controllo, mi mandavano il cervello a puttane.
Iniziò a baciarmi sulla spalla a VITTO
Avevo ancora tensione per quella frase di Andreas ma per fortuna erano e 15 quindi inviai un messaggio a Federica e Riccardo.
Ci stavamo baciando.sempre con più passione, foga ma ci arrivò un messaggio ad entrambi ed era Vitto erano già è 15.
F: o miseriaccia tutta colpa tua.
R: pro di la verità bacio bene.
F: si dai abbastanza.
R: come abbastanza, vedrai allora dopo *faccia pervy*.
F: non vedo l'ora *maliziosa*.
R: la nostra Paper è diventata pervertita e maliziosa?.
F: bhe mica posso resisterà ad un bel ragazzo.
R: bhe ineffetti.
F: si ma adesso non montarti la testa.
R: io montarmi la testa? Ma quando mai? Pff.
F: facile sempre.
R: se come no.
F: perfavore, passami quel vestito nero.
R: quale dei due.
F: prendine uno a caso per me è uguale.
Ovviamente quale preferite quello Riccardo? Quello più provante aveva una scollatura a v ed era corto fino alle ginocchia, oi mi misi delle scarpe da ginnastica nere visto che dovevamo uscire più a camminare ero scomoda con i tacchi.
Mi misi giusto un po'di mascara, un po'di rossetto e mi feci i cappelli leggermente mossi.
Riccardo rimase con la bocca aperta.
F: chiudi quella bocca, che poi entrano i moscerini.
R: spiritosa, comunque fattelo dire sei ma bona.
F: grazie mille.
R: anche merito mio per il vestito.
F: no non cambierai mai, li diedi un veloce bacio e uscì dalla camera e andai da Vitto che era fuori ma non era tanto di buon umore, andai da lei è mi spiegò che...
-
-
-
Vittoria cosa dovrà dire a Fede?? C'entra Andreas? Spero che piaccia 💕.

Si amano ma non vogliono soffrire Rederica  [STORIA COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora