Prologo
Violet: 04/06/95
Violet,18enne emotiva e solare,migliore amica di Demi.É un fantasma e va al Coven,una scuola per mostri,con la sua migliore amica.Il ragazzo che odia di più è Tate,anche se cambierà idea... Capelli castano chiaro,occhi marroni quasi verdi.
Demi: 04/03/95
Demi,19enne (da poco),è una ragazza simpatica e stravagante che ama scherzare e divertirsi.É una strega dal potere di far fare alla gente tutto quello che vuole,anche se non lo usa molto.É la migliore amica di Violet. Capelli Castani,ma ama tingerseli di svariati colori,occhi marroni.
Tate: 20/01/92
Tate,21enne,è un ragazzo serio con la faccia da psicopatico,è misterioso e molto figo (citazione necessaria),anche lui frequenta il Coven essendo un fantasma come Violet,lui e quest'ultima si odiano ma poi diventeranno migliori amici.. Capelli biondi,occhi marroni quasi neri.
Will: 28/02/93
Will,20enne,è un ragazzo bello alto,il classico badboy,ma è chiaro che il vero badboy è Tate,suo migliore amico.É uno shadowhunter,è innamorato di Demi. Capelli neri e occhi azzurri.
Isabelle: 27/01/95
Isabelle,19enne,è una ragazza ingenua ma sa ribellarsi ed è questo il suo più grande pregio.É la migliore amica di Demi e Violet ed è innamorata di Jace. Capelli lunghi e occhi verdi.
Jace: 07/05/94
Jace,20enne,èun ragazzo ribelle dai capelli ribelli (citazione necessaria),misterioso,tutte le ragazze gli vanno dietro ma lui non le da retta perchè attratto da una sola ragazza,Isabelle. É uno shadowhunter e va al Coven. Capelli biondi e occhi azzurri.
Adelaide: 17/07/89
Adelaide detta anche Addy,24enne,sorella maggiore di Tate con la sindrome di Down.É morta investita ed è diventata fantasma,ma Tate non lo ha mai saputo. Si ri incontra con il fratello al Coven.Capelli lunghi castani occhi marroni tendente al verde.
Taylor:19/08/93
20enne,strega e compagna di classe di Demi,si suppone che lei sia la suprema che succederà Cordelia. Capelli biondi e occhi azzurrissimi
Simon: 09/12/95
18enne,è un vampiro con la faccia da coglione (citazione necessaria) ma carino.Vampiro,è innamorato di Maia.Capelli ricci castani e occhi verdi
Maia:16/10/96
17enne,è una ragazza carina e solitaria,quando era umana veniva tormentata dal sadico fratello Daniel (ormai deceduto).É un lupomannaro
Cordelia
Cordelia,Preside del Coven e Suprema delle streghe di Salem,all'inizio la scuola era soltanto per streghe ma poi diventò anche per mostri,prima era cieca.Bionda,occhi marroni.
Commento dello scrittore
Scusate per gli errori.Questa ff è un miscuglio di: American Horror Story,cantanti vari e Shadowhunters.
STAI LEGGENDO
Monsters
FanfictionDei mostri (Fantasmi,Streghe,Shadowhunters ecc..) frequentano una nuova scuola,nuove sfide gli aspetteranno e cose inaspettate succederanno: Taissa Farmiga as Violet ,Demi Lovato as Demi,Evan Peters as Tate,Jemima West as Isabelle,Joshua A. Brand as...