Sudden Cuddles [[ITA]]

607 56 38
                                    

Ti sei sentita la persona più fortunata del mondo in quel momento.

Era raro vedere Atsushi dormire profondamente, non è una persona pigra nonostante il suo lato felino, e difficilmente si farebbe sorprendere in quelle condizioni, ma quella era una giornata particolare.

Atsushi era appena tornato da un incarico dell'agenzia molto stancante e impegnativo, ma la giornata lavorativa non è ancora finita, così è caduto in sonno profondo sul divanetto dell'agenzia.

Feci una risatina, era molto buffo osservarlo mentre stringeva gli occhietti e muoveva leggermente le mani nel sonno, chissà se stava sognando, cosa stava sognando durante quella pausa.

Decidi di avvicinarti di più a lui, con calma per evitare di svegliarlo e di far scomparire il dolce sorrisetto sulle sue labbra, la profonda tranquillità che stava finalmente provando.

Ti inginocchi a terra, all'altezza del divano e del suo volto, guardandolo a distanza ravvicinata, con la dolcezza di una persona che prova sentimenti sempre più forti per lui.

Ti mordi il labbro trattenendo ancora le risate, essendo così vicina avresti rischiato di svegliarlo per il minimo rumore, ma non riuscivi a toglierti quel sorrisetto soddisfatto da dosso.

Sembrava quasi una principessa, come la bella addormentata.

A quel pensiero partirono tante idee e pensieri contrastanti in te, avresti voluto baciarlo, poggiando delicatamente le labbra sulle sue, ma a quel punto si sarebbe svegliato e il suo bel visino innocente si sarebbe trasformato in quello di un ragazzo confuso, seguendo la logica della storia.

Scuoti il capo realizzando di star fantasticando un po' troppo, ma non ti smuovi di un centimetro.

Decidi di prendere coraggio e allungare la mano verso il suo capo, i suoi fini capelli argentati, ti ricordavano tanto i fasci di luce della luna piena.

Cominci a passare le tue esili e delicate dita tra i suoi capelli color argento, hanno un taglio piuttosto strano, ma a te piacciono così, sono così unici e preziosi, è così unico e prezioso.

Improvvisamente avverti come una piccola vibrazione sul palmo della tua mano, è Atsushi che ha cominciato a emettere delle leggere fusa.

Arrossisci di colpo, per poi fare un respiro profondo, continuando a passare la tua delicata mano sul suo capo, non avresti mai pensato potesse fare davvero le fusa, anche se l'avevi immaginato più volte.

Chissà da dove provenivano..Il suono è leggero, quasi inudibile, ma al tempo stesso puoi chiaramente sentirlo, ti scalda il cuore.

Atsushi sta dormendo a pancia in su, questa volta prendi forse un po' troppo coraggio e poggi il capo sul suo petto, continuando ad accarezzargli i capelli, più lentamente, cercando di sentire meglio il lieve suono delle fusa.

Ma non avverti solo le fusa in maniera più chiara, puoi sentire chiaramente il battito del suo cuore, un battito rilassante.

Tutto ciò ti culla profondamente e ti senti quasi coccolata, fosse per te non ti saresti mai spostata, avresti fermato il tempo in quell'istante tanto semplice quanto speciale, decidi di chiudere gli occhi e lasciarti andare.

All'improvviso avverti qualcosa sfiorare la tua guancia, apri gli occhi pian piano, ancora in stato di relax profondo.

E' la mano di Atsushi, ha gli occhi aperti, ma è ancora stanco e un po' confuso, il suo battito cardiaco non è cambiato molto, tanto che non te ne sei neanche accorta.

« Y/N..? Cosa ci fai qui..? » chiede a bassa voce, un po' spaesato, continuando ad accarezzarti delicatamente il viso.

Continui a guardarlo, ti perdi nei suoi occhi...

Atsushi Nakajima x Reader || Sudden Cuddles  [[ITA]]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora