<A-aspetta>>lo ferma immediatamete<<entra>>ordina desiderioso di sentire suo marito dentro di sè.
Federico accetta senza indugi calandosi il pantalone ed entrando nel corpo del moro che sussulta all'inizio ma poi si abitua alla presenza dell'altro.<<Più forte>>ringhia fra i denti e i movimenti di Federico aumentano sempre di più fino a far cingolare il letto.
Le finestre sono sbarrate e il letto era disfatto a causa dei loro corpi.
La stanza è illuminata dalla luce che avevano acceso poco prima di scaraventarsi sul letto,mentre sussurri e gemiti si espandono all'interno.
Entrambi arrivano al culmine riversando l'orgasmo e sporcando le lenzuola.<<No>>ferma Federico quando il moro era intenzionato a rialzarsi.
Sfiora i capelli del moro aggiustandoli indietro in modo che potesse guardarlo negli occhi.<<Siamo sposati>>dice più a sè stesso che a Benjamin<<ed io ancora non sono del tutto consapevole che passeremo la vita insieme>>sorride mentre una lacrima solca il suo viso.
<<Finchè morte non ci separi>>gli lascia un bacio il moro sulle labbra candide e morbide dell'altro.
<<Sempre con te>>ribadisce Federico intrecciando le sue mani in quelle del moro e accoccolandosi al suo petto cadendo fra le braccia di Morfeo.
........................................................................
<<Signori>>richiama una voce dietro la porta dell'hotel dei due ragazzi.
Federico si sveglia quando sente quella voce maledicendo la persona che li chiama nel bel mezzo del sonno.
Si stacca controvoglia dal corpo di Benjamin indossando i primi boxer che trova e aprendo la porta ritrovandosi la ragazza che li ha guidati la sera prima camera.<<Signore sono venuta a dirle che fra 20 minuti dovreste scendere a far colazione>>dice in modo formale non facendo trasparire nessuna emozione alla vista del corpo nudo del ragazzo.
<<Okay>>la ringrazia Federico chiudendo la porta e dirigendosi verso il moro che ormai era sveglio.
<<Colazione?>>chiede con la voce roca di prima mattina.
<<Già>>annuisce Federico sfilando via i boxer.<<Vado a fare una doccia>>lo informa.
<<Arrivo>>si autoinvita Benjamin andando verso il bagno che era unito alla camera.
........................................................................
Benjamin e Federico dopo aver terminato la colazione sono andati in giro per le strade intorno all'hotel scoprendo nuovi posti. Sono rientrati all'ora di pranzo per poi chiamare Diana avvisandola che li venisse a prendere.
Il tragitto è stato molto movimentato.
Hanno cantato a squarciagola per tutto il viaggio con la musica ad altissimo volume e lamentandosi quando sono arrivati a casa,avrebbero voluto che quel piccolo viaggetto non fosse finito mai.
Diana li ha lasciati fuori casa rifiutando di entrare perchè aveva nuovamente un appuntamento con il ragazzo che aveva conosciuto mesi fa dove ormai tutti avevano capito che c'era una storia fra i due,ma la ragazza continuava a negare.<<Mi aiuti a disfarre le valigie?>>chiede Ben quando entrano in casa.
<<Certo piccolo>>lo aiuta Federico.
Vengono interroti dal suono del campanello,segno che James era arrivato,avvisandoli qualche minuto prima per messaggio.
<<Salve belli ragazzuoli>>esclama abbracciando entrambi.
<<Ciao James,cosa avevi da dirci?>>domanda Federico dopo che il ragazzo aveva detto loro che sarebbe passato per una notizia.
<<Io,voi,Zambo e tutti gli altri stasera ci ubriachiamo in discoteca!>>esclama entusiasto.
Ormai era diventato molto amico anvhe degli altri entrando a far parte completamente nel loro gruppo.
STAI LEGGENDO
Always with you. //Fenji//
FanfictionBenjamin ritorna dopo una vacanza durata un mese tornando così alla sua vecchia vita,tornando soprattutto da Federico. I due ragazzi erano amici da una vita oramai decidendo così di andare a vivere insieme. Entrambi avevano gli stessi amici ed entr...