<<Ben svegliati>>sussurra Federico che sta cercando di svegliare il ragazzo da ben 10 minuti.
<<Federico?>>domanda il ragazzo stroppiciandosi gli occhi.
<<Sì sono io>>ridacchia ma nel suo sorriso c'è qualcosa di strano.
Riesce a scorgerlo Benjamin che automaticamente si alza verso di lui ispirando la puzza di alcool che emana il suo fiato.<<Sei ubriaco>>afferma senza guardarlo in viso.<<Fai una doccia e torna a letto,vado a dormire sul divano>>aggiunge poi alzandosi controvoglia dal comodissimo letto.
<<Nooo>>lo afferra Federico allungando la "o'.
<<Lasciami>>cerca di respingerlo invano il moro.
<<Lasciami fare>>lo strattona sul letto mettendosi a cavalcioni su di lui ed iniziando a lasciare baci lungo la mascella.
<<Ti ho detto di lasciarmi andare Federico>>ringhia fra i denti il ragazzo.
<<Cazzo neanche una scopata riesce a farti contento>>sputa con acidità alzando i polsi del moro sulla sua testa.
<<Non voglio "scopare">>dice con cattiveria il moro.
<<Sta zitto>>lo blocca completamente sotto di lui.
<<Ti prego Federico>>inizia a dimenarsi Benjamin guardando dritto negli occhi Federico.
Ha occhi diversi,più scuri e oserebbe dire "cattivi".
Il fiato batte sul suo viso e l'odore di alcool invade le sue narici.
I capelli sono scompigliati e la maglia è stroppicciata.Federico continua a mantenere strettamente con una mano i polsi del moro iniziando a spogliarlo dei suoi pantaloni.
<<Nono non voglio,no>>inizia ad urlare il moro accorgendosi delle lacrime che rigano il suo viso.
<<Shh>>gli poggia un dito sulle labbra bagnate e quando si accorge degli occhi chiusi e le lacrime di Benjamin,si ferma di scatto,come se fosse stato scottato.
<<Oh dio,B-Ben i-io..>> cerca di spiegare ma il moro si allontana debolmente strisciando più indietro e coprendo il suo corpo nudo.
Le lacrime continuano a scendere mentre incastra la testa fra le gambe stringendole forte a sè.<<B-Ben>>balbetta il biondo impaurito.
<<Vai via>>dice in un sussurro.
<<Lasciami spiegare>>lo sfiora il biondo ma Benjamin si allontana bruscamente terrorizzato.
<<Ti prego>>sussurra flebilmente e forse non avrebbe dovuto fare.
Quel "ti prego" spiazza completamente Federico.
Avrebbe preferito che avesse urlato,sbraitato e incazzato,invece se ne resta lì seduto,a piagere in silenzio mentre i brividi sul suo corpo fanno capire che è terrorizzato dalla vicinanza di Federico.
È questo lo uccide lentamente.
Benjamin Mascolo,suo marito,ha paura di lui,di Federico.<<Hai paura di me?>>chiede il biondo tremando.
Solo ora si rende conto di ciò che realmente stava per fare.
Stava per violare la sua dignità.
La dignità di suo marito,che non ha mai rifiutato a nulla,si è sempre concesso,mentre ora lo stava per violare.
Stava per violare il suo corpo senza il suo consenso.<<M-mi dispiace>>risce a dire prima di scappare nell'altra stanza.
<<Cosa ho fatto,cosa stracazzo ho fatto!>>sbraita calciando la sedia in modo brusco.
STAI LEGGENDO
Always with you. //Fenji//
FanficBenjamin ritorna dopo una vacanza durata un mese tornando così alla sua vecchia vita,tornando soprattutto da Federico. I due ragazzi erano amici da una vita oramai decidendo così di andare a vivere insieme. Entrambi avevano gli stessi amici ed entr...