*cercatore di ragazze perdute.*
Da cercatore di ragazze perdute. (15:07)
Dio mio Scar ieri ero un po' andato.Da cercatore di ragazze perdute. (15:07)
Mi dispiace un sacco.Da cercatore di ragazze perdute. (15:07)
Spero di non aver detto qualcosa di sbagliato..Da cercatore di ragazze perdute. (15:07)
Pensavo veramente solo una cosa.Da cercatore di ragazze perdute. (15:07)
Quando ti ho detto dov'ero e che era bellissimo.Da cercatore di ragazze perdute. (15:07)
Pensavo davvero che sarebbe stato molto meglio con te.Da cercatore di ragazze perdute. (15:08)
Sei davvero fantastica, ti voglio bene.A cercatore di ragazze perdute. (15:10)
Hei Cal..A cercatore di ragazze perdute. (15:10)
Non hai detto niente di sbagliato tranquillo.A cercatore di ragazze perdute. (15:10)
Adesso tutto apposto?Da cercatore di ragazze perdute. (15:10)
Sì, tu stai bene?A cercatore di ragazze perdute. (15:11)
Mh si.A cercatore di ragazze perdute. (15:11)
Sono uscita da poco da scuola, e ci hanno detto delle cose per un possibile viaggetto..Da cercatore di ragazze perdute. (15:12)
Ah si? Forte!Da cercatore di ragazze perdute. (15:12)
Dove andrete?A cercatore di ragazze perdute. (15:12)
Saranno tappe in varie città qua in Australia.A cercatore di ragazze perdute. (15:13)
Capisci cosa voglio dire vero?Da cercatore di ragazze perdute. (15:13)
Verrai a Sydney? (((:A cercatore di ragazze perdute. (15:14)
Verrò a Sydney. :)))
STAI LEGGENDO
Wrong Number; Calum Hood
FanficIn cui un ragazzo scrive ad una ragazza pensando che sia la sua ex. (completata) Calum Hood x female oc