Finalmente vedo Alberico da lontano
Io:albeeeeee.....😍😍
Tolgo la mano a marco e corro verso Alberico che é il migliore amico da sempre...
Gli bacio ogni angolo della faccia anche quella sua barbetta apparte le labbra ovviamente....
Io adoro Alberico io sono la sua sorellina e lui è il mio fratellone perché ovviamente io ho 15 anni e lui ne ha 18...Alberico:oddio marti ci siamo visti prima delle vacanze..hahah
Mi stringe fortissimo e poi mi saluta con un bacio sulla guancia..
Virginia:e a me non mi saluti koala...
Io:amore mi sei mancata...
Tu stavi a Bari e non ci vedevamo mai,non vedo l'ora di raccontarti un sacco di cose...😍Jada:ciao martina..
Io:ciao jada tutto bene💕?
Jada:si grazie è tu?💕
Io:fin'ora tutto bene...💕
Alberico:che ci fa lui qui ragà?
Giulia:lui chi?
Io:ah marco..
Albe ci siamo fidanzati stavolta per davvero...
Alberico:ma sei presa,ti vuoi far prendere n'altra volta in giro da sto scemo che consideravo amico...
Marco:sto scemo ce lo puoi anche togliere in primis...
Secondo rilassati che non ho voglia di litigare...Alberico:rilassati lo dici al tuo cane coglione,
Che hai intenzione di fare,far soffrire ancora una volta martina?Io:o ragà ma che è calmatevi...
Marco:amó andiamo a casa non ho intenzione di stare con sto tizio qua...
Va a finire a casino..Alberico:o ma ancora...ci vai convinto...non ti azzardare a chiamarla amo...ti rompo marco te lo giuro tu te ne vai martina rimane. Quale parte del discorso non ti e chiara?
Scoppio ad urlare e li guardo tutti e due fissi negli occhi...
Io:o ma che cazzo vi siete messi in mente...
Albe rilassati che va tutto bene,ti ho detto che stiamo insieme fattene una ragione cazzo.
Marco sembrate due bambini chi insulta di qua e chi insulta di la...ma smettetela e crescete un po' per una volta...
Amo noi restiamo qua e Alberico deve capire che io amo te e tu ami me...Giulia:e sempre la stessa storia...io avevo detto che Alberico litigava con marco e così fu...
Alberico:ma cioè come faccio a farmene una ragione dopo che ti ha sputtanata per tutta la piazza l'altra sera...
Marco:no ma seriamente io non ci riesco a
Stare con sto qua....Io:ancora...
Basta datevi la mano e fate pace cavolo...
Alberico:io dare la mano a sto qua...puff
Marco:ma neanche nei sogni...
Jada:raga scusate se mi intrometto,io l'altra volta non c'ero, ma da quel che ho capito ormai ciò che è fatto è fatto, martina ha perdonato marco, quindi dato che la vita è sua sta a lei prendere le decisioni,tu puoi solo darle dei consigli...
Giulia:contenta lei contenti tutti..
Io:ecco esatto jada hai ragione..
Giulia:mado raga sono già le sei finiamola una volta e per tutte
Io:stringetevi le mani e non voglio sentire parlare piu di questo argomento. Specialmente adesso che arriva riki non voglio che si fa una brutta impressione della nostra compagnia,e quando dico "non voglio più sentire parlare di questo argomento"mi riferisco a voi due marco e alberico...
Marco e Alberico si stringono la mano e fanno pace..
Marco:scusami fra
Alberico:no non ti azzardare a scusarti ho cominciato io per primo quindi scusami tu.
Alberico da una pacca sulla spalla di marco e andiamo a prendere riccardo...
STAI LEGGENDO
io voglio lei...
Romancequesto libro parla di martina una ragazza 15 enne con gli occhi color ghiaccio e i capelli biondi che ha un carattere molto dolce.martina e la sorella di cristian lo presti 17 enne e la sorella di sara lo presti 18 enne...martina si e appena lasciat...