Ciao a tutti lettori di wattpad, non sapevo che fare e quindi sto finendo di revisionare i capitoli.
Siiii, sono quasi all'ultimo, mi mancano gli ultimi due capitoli da revisionare e dopo libertá, e non so se vi siete resi conto che alla fine non ho utilizzato gli ultimi due capitoli per allungare le parole, ma ho aggiunto delle novitá, nel contesto la storia é la stessa, ma cosi é ricca di piú contenuti, e i miei errori grammaticali da bambina sono stati la maggior parte cancellati e aggiustati. Ho preferito ambientare la storia al passato perché omg mi sono trovavta malissimo con i verbi. *odio la grammatica, ma se dei bambini sbagliano a coniugare mi sale l'istinto omicida, ma ok* ovviamente io non sono perfetta e alcuni errori mi possono sfuggire, io correggo i capitoli la sera perché il giorno non trovo tempo, e la sera sono stanca ma é il mio mestiere, ormai wattpad per me è piú di un passatempo, amo questa applicazione. Se trovate degli errori vi consento di fare i maestrini e corregermi nei commenti. Ma comunque tornando al libro dal punto di vista esteriore, mi piace tantissimo come appare al di fuori, ultimamente cambio spesso l'introduzione perché il mio intento e creare quel piccolo di suspanse che porta ad aprire il libro, ma in ogni caso grazie per i traguardi raggiunti, *vi mando un bacino*. Non sono brava con le parole vi auguro una buona lettura, ma prima di andar via una bella notizia lo spero😓.Eeeeee.....
Prossimamente.....
Il sequel di ||An asshole with blue eyes||
Non so bene quando uscirá, penso in inverno, sto iniziando giá da ora a preparare i capitoli perchè quando inizierá la scuola mi sará difficile essere molto attiva. E si dice che per me e i miei compagni quest'anno sará un po più pesante, e voglio iniziare con costanza, senza più ridurmi all'ultimo momento e studiare piú capitoli per una verifica, ma niente. Ovviamente lo pubblicheró solo se richiesto. Prima di lasciarvi volevo ringraziarvi tantissimo per tutte le stelline e le visualizzazioni, grazie tante. Sicuramente vi sto annoiando e quindi mi dileguo, a presto.....
CIAONE!!!
STAI LEGGENDO
|| An asshole with blue eyes ||
Action(IN REVISIONE) Se trovate degli errori non sono perfetta, segnalatemeli cosí protró sistemarli. {COMPLETA} Una vita regolare e semplice, che puó essere stravolta in pochi attimi. ~~~~~~~~~~ [Pt.27] "Piaciuto lo scherzo, sono una brava attrice?!" Di...